> Ogni Quanto Uscite A Pesca? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ogni Quanto Uscite A Pesca?


Ospite aktarus

Messaggi raccomandati

Ospite aktarus

ciao ragazzi. una curiosità la mia... so che c'è gente che si affaccia alla finestra e vede il mare e c'è chi come me deve fare chilometri anche abitando su un'isola. allora inizio io.. cerco di uscire una volta la settimana se posso, e faccio circa 80 km per recarmi nei posti che mi piacciono di più. avrei anche posti a 40-50km ma purtroppo sono AMP. che ci volete fare!! Una volta sono entrato (senza fucile) e non credevo ai miei occhi.. una miriade di pesci di tutti i tipi e dimensioni.. che rabbia non poterci entrare "armati". :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io per vedere il mare devo staccare dal lavoro ( 1 settimana a Aprile-Maggio, 1 a Ottobre-Novembre e poi due in estate) più qualche capatina in Liguria.

Quindi non resta che il lago e in base al lavoro 1 o 2 volte la settimana. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite aktarus

aspettate ragazzi.... certo, c'è chi ce l'ha a 3 metri come chi abita a palermo, cagliari ecc. ma non ditemi che entrate con la muta nel porto eh??? :eek: Nel senso che io faccio 80km per arrivare in un mare con la M maiuscola... altrimenti anche io ce l'ho a 40km ma fa schifo (dal punto di vista della pesca sub) e mi tocca andare un pò più lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

1 volta al mese per il momento 300 km andata e ritorno

il vero problema non è andare al mare ma con chi andare,

non mi sposto mai senza compagni/o, giusto per le spese ed altri motivi

infatti pesco da solo solo in ferie 3 sett. in Sardegna quasi tutti i giorni tanto le ferie le faccio ai primi di giugno e la costa è ancora deserta

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovannip1965

Anche i posti che frequento io più o meno sono a 300km(a & r) e la frequenza per adesso è 1 o 2 volte al mese, spesso mi tocca portare dietro anche la moglie e la cosa mi limita un po', nonostante riesca a farla alzare abbastanza presto (certo non come quando vado da solo). Qualche altra volta con qualche compagno, piuttosto di rado però. Ho comunque iniziato a pescare seriamente da gennaio 2006, anche se sono in là con l'età (42) e non sono certo quel gran pescatore, devo crescere ancora un po'. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto coincide, famiglia-meteo-compagno, anche una volta a settimana e sono più di 350 km andata e ritorna, quindi fra parti metti a mare il gommone :boat: , pesca e ritorna va via una giornata intera. Questo da settembre a giugno, poi il discorso cambia quando sono in ferie o sono ad Ischia o per lavoro sono vicino al mare, allora tutti i giorni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...