> Alla Fine E' Arrivata.......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla Fine E' Arrivata..........


Messaggi raccomandati

....Alla fine e' arrivata perche' dopo una serie di aspetti infruttuosi su alcuni posti buoni e con diversa mangianza, questa riccioletta e' stato il giusto premio.

Sono sceso su una franata che conosco bene per fare un mini agguato che mi avrebbe portato a fermarmi all'aspetto su di un punto molto buono e infatti appena arrivato sul posto un folto branco di occhiate tutte + che sparbili mi da il benvenuto ma ormai mi sono rimasti pochi tuffi prima che il sole sparisca "dietro" la Sicilia e allora preferisco rinunciare sperando in qualcosa di sostanzioso :D

Dopo qualche secondo la mangianza si schiaccia sul fondo segnalandomi qualcosa e infatti un bel dotto mi punta deciso di muso ed inizia il solito tran-tran.... avanti-indietro- poi di lato e di nuovo avanti ma sempre fuori tiro ed io che cercavo di incuriosirlo in tutti i modi , poi deciso a tentere un tiro a dire poco impossibile sono uscito alla scoperto e lui e' sprofondato nel blu. Occasione persa ma non appena decido di risalire questa bella riccioletta mi veniva incontro e allora di nuovo immobile fino a portarla a 2m dalla punta e sbang.........insagolata.

Il pesce' e partito verso la base della franata ma in risalita ho contrastato la sua fuga evitandole il contatto con le pietre ed una volta in superfice forte per averla presa benissimo l'ho forzata portandola tra le mie braccia :bye::bye::bye:

 

http://img502.imageshack.us/img502/7761/05102007001ey0.jpg

 

http://img54.imageshack.us/img54/3347/05102007003qj1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...