> Dentice....in Poki Metri - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice....in Poki Metri


Ospite lukepuffo

Messaggi raccomandati

Ospite lukepuffo

ciao a tutti ragazzi....skrivo davvero poco su questo forum ma questa dovevo postarla...quest'estate sono andato in grecia...sperando di catturare splendidi pesci...abituato alla grecia molto pescosa d anni fa...che quando da piccolo c'andavo trovavo millemila pesci d tutti i tipi..ihih...vbbè tornando al pesce:D....primo giorno d pesca...avvistamenti sotto zeri...neanke un colpo sparato....delusissimo da un fondale splendido cn discese e risalite dai 2 ai 15/18metri....sto x rientrare quando faccio un ultimo aspetto da fuori verso dentro quindi guardando le rocce....alla profondità d un 4/6metri....sperando in qualke oratella ke mangia o spigoletta...invece mi affaccio attraverso due skogli ke formano un V....e cn il cuore in gola mi ritrovo avanti crka 7/8metri un dentice d notevole dimensione(da notare ke è la prima volta ke devo un dentice sott'acqua:D...) allora agitatissimo cerco d calmarmi e rilassarmi...avinghiato alla roccia impassibile e immobile, il pesce nn sembra avermi vistro..ma si allontana piano piano ...da sinistra verso destra..sempre più in largo...ad un certo punto..come se x famri vedere esco un po più in fuori...tutto ad un tratto il dentice si gira d faccia due scodate e diko 2 SCODATE....ed è a tiro...e continuava a puntarmi ho dovuto sparare a un metro di distanza sennò dovevo arretrare il braccio....cmq cn il 75 e mulinello miro in testa...e lo colpisco in pancia:D si vede ke nn ho mai avuto a che fare cn pescioni che ti schivano l'asta, cmq reazione violentissima nn lo vedo più perche mi rita il nylone gira lo scoglio attorno a me...ed ora panico totale....il mulinello nn si apre...xkp nel panico nn mi rikorod se deov girare adestra o sinistra ihihihihi....due o tre sekondi interminabili intanto lo scuarcio del pesce si apre sempre di più...cmq..il mulinello si apre il pescione inizia a dare testate sul poco e basso fondale...x cuimi immergo e lo prendo cn le mani :D:D...così contento come nn mai lo finisco e torno di corsa a riva:d...dove uscendo senza parole sorridendo come un idiota:d ritrovo familiari amici e persone ke m accerkiamo con continue domande eccetera...waoo...purtroppo non avevo la bilancia quindi stimato intorno ai 4/5kili considerando ke ci abbiamo mangiato in 12 persone cn qualche BIS:d...e una intera porzione solo di guance:D:D....ora posto la foto se riesco u bacio a tutti...

post-6459-1191584622_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti ragazzi....skrivo davvero poco su questo forum ma questa dovevo postarla...quest'estate sono andato in grecia...sperando di catturare splendidi pesci...abituato alla grecia molto pescosa d anni fa...che quando da piccolo c'andavo trovavo millemila pesci d tutti i tipi..ihih...vbbè tornando al pesce:D....primo giorno d pesca...avvistamenti sotto zeri...neanke un colpo sparato....delusissimo da un fondale splendido cn discese e risalite dai 2 ai 15/18metri....sto x rientrare quando faccio un ultimo aspetto da fuori verso dentro quindi guardando le rocce....alla profondità d un 4/6metri....sperando in qualke oratella ke mangia o spigoletta...invece mi affaccio attraverso due skogli ke formano un V....e cn il cuore in gola mi ritrovo avanti crka 7/8metri un dentice d notevole dimensione(da notare ke è la prima volta ke devo un dentice sott'acqua:D...) allora agitatissimo cerco d calmarmi e rilassarmi...avinghiato alla roccia impassibile e immobile, il pesce nn sembra avermi vistro..ma si allontana piano piano ...da sinistra verso destra..sempre più in largo...ad un certo punto..come se x famri vedere esco un po più in fuori...tutto ad un tratto il dentice si gira d faccia due scodate e diko 2 SCODATE....ed è a tiro...e continuava a puntarmi ho dovuto sparare a un metro di distanza sennò dovevo arretrare il braccio....cmq cn il 75 e mulinello miro in testa...e lo colpisco in pancia:D si vede ke nn ho mai avuto a che fare cn pescioni che ti schivano l'asta, cmq reazione violentissima nn lo vedo più perche mi rita il nylone  gira lo scoglio attorno a me...ed ora panico totale....il mulinello nn si apre...xkp nel panico nn mi rikorod se deov girare  adestra o sinistra ihihihihi....due o tre sekondi interminabili intanto lo scuarcio del pesce si apre sempre di più...cmq..il mulinello si apre il pescione inizia a dare testate sul poco e basso fondale...x cuimi immergo e lo prendo cn le mani :D:D...così contento come nn mai lo finisco e torno di corsa a riva:d...dove uscendo senza parole sorridendo come un idiota:d ritrovo familiari amici e persone ke m accerkiamo con continue domande eccetera...waoo...purtroppo non avevo la bilancia quindi stimato intorno ai 4/5kili considerando ke ci abbiamo mangiato in 12 persone cn qualche BIS:d...e una intera porzione solo di guance:D:D....ora posto la foto se riesco u bacio a tutti...

bellissima cattura un po meno per il racconto,la prossima volta rileggi quello che scrivi perchè ci sono passaggi che fanno paura soltanto a leggerli. :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: E bravo Lukepuffo! :clapping:

 

E sì: 4 kgs li fa, li fa. :siiiii:

 

Hai avuto la sorte di affacciarti al momento giusto da un buco come quello: gli spacchi a V , e belli alti magari, sono i migliori.

Bravo per aver mantenuto il controllo. Probabilmente non t'aveva nè visto nè sentito, ma i dentici ci vedono benissimo e appena notato qualcosa di strano t'è tornato tanto vicino per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...