> Ot:morto Altro Pescatore - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot:morto Altro Pescatore


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite aktarus

Non sono un esperto ma ho sempre pensato che del mare bisogna avere il giusto timore e tanto rispetto.. Siamo piccolissimi noi, immersi nella vastità del mare. Cosa ci fa pensare di poterlo dominare? Siamo nati per camminare sulla terra... è la nostra natura. Noi, non abbiamo le pinne!

Chissà cosa è successo, come è andata.. Se solo ci fosse stato qualcuno a poterlo aiutare... mi dispiace. :(:(:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Zirichiltaggia
Non sono un esperto ma ho sempre pensato che del mare bisogna avere il giusto timore e tanto rispetto.. Siamo piccolissimi noi, immersi nella vastità del mare. Cosa ci fa pensare di poterlo dominare? Siamo nati per camminare sulla terra... è la nostra natura. Noi, non abbiamo le pinne!

Chissà cosa è successo, come è andata.. Se solo ci fosse stato qualcuno a poterlo aiutare... mi dispiace.  :(  :(  :clover:

 

Concordo con te e se devo pensare a una canzone, sebbene non sia dedicata al tema, sarebbe "La canzone della bambina portoghese", una canzone che adoro in ogni senso.

Una correzione però mi sento di fare al tuo pensiero, la nostra mancanza più grande non sono le pinne, sono le branchie!!!

Mi dispiace per Umberto sebbene non lo conosca, comunque penso che seppure abbia sofferto almeno è morto facendo qualcosa che amava.

Certo la famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( Condoglianze alla famiglia! Onore al pescasub...brutta notizia. :clover:

Io lo conosco bene quel posto e se c'è mare mosso...Meglio evitare di entrarci correnti stronze anci stronzzisime e one che quando ti prendo ti portan via tutto vero...Certo questo weekend non ci vado,penserei troppo a questo povero ragazzo e speriamo che non sia qualche raga di lì che pesca abitualmente....Gerardo appena sei pronto ci andiamo in compagnia lì..Palermitano dal nulla vedrai i pesci.

 

Mi servirà qualche giorno di rodaggio per fare fiato e qualche tuffo per vedere se la muta che sto ancora cucendo resiste alla prova acqua, hai poi capito chi era lo sfortunato sub?

Comunque credo che non fosse un ragazzo.

Massi ho sentito che ci sono già le meduse, se è cosi' comincia il periodo migliore per pescare. :boxing:

 

no completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...