> Consiglio Scelta Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Scelta Fucile


Messaggi raccomandati

Vorrei un consiglio....dato che ho un oleo della mares il jet 58 che uso per provare un pò tutte le tecniche ma ora vorrei concentrarmi su alcune a me più congeniali tipo aspetto e tana,cosa mi consigliereste di più "professionale" e soprattutto più potente preferibilmente oleopneumatico?

Grazie a tutti.....Buon Mare... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere:un fucile preciso poichè quello che ho quando lo uso con la fiocina a 4 punte fà delle parabole incredibili che mi hanno fatto perdere e anche purtroppo ferire diverse belle prede.... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Non ci dormi la notte eh? :D:laughing:

 

Comunque a parte gli scherzi penso che dovresti passare a uno STEN o allo STEALTH, direi nella misura 85 cm, e lo usi per i tiri liberi mentre il cinquantino lo tieni con la fiocina per la tana. :bye:

 

PS credo che sia normale che l'asta con la fiocina faccia delle parabole, infatti il problema nei tiri lunghi è proprio quello. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio incubo ricorrente è il ricordo di un cefalosauro sfiorato con la fiocina che curvava e che ha continuato a girarmi intorno incuriosito per poi sparire naturalmente appena ho ricaricato il fucile.Grazie per il consiglio suimodelli di fucile... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il mio incubo ricorrente è il ricordo di un cefalosauro sfiorato con la fiocina che curvava e che ha continuato a girarmi intorno incuriosito per poi sparire naturalmente appena ho ricaricato il fucile.Grazie per il consiglio suimodelli di  fucile... :D

 

 

guarda nel mercatino, mi sa che c'è qualcosa di interessante

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...