> Tshirt Acque Basse - Nuovo Ordine - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tshirt Acque Basse - Nuovo Ordine


Messaggi raccomandati

Vi metto il risultato della tracciatura alle 22.30 di oggi:

Stefano:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Duilia:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a GE CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Alessandro:

Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS in data 12-NOV-2007

Luca:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Manuel:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a MILANO CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Alfredo:

Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a CENTOLA in data 12-NOV-2007

Matteo:

Inviato dal centro postale di CAGLIARI CMP WINDOWS a TEMPIO PAUSANIA in data 12-NOV-2007

 

Queste sono le ultime 7 che rimangono da consegnare le altre ho avuto conferma siano già state consegnate!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Una M Blu Marco va bene??

Vi metto il risultato della tracciatura alle 22.30 di oggi:

Stefano:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Duilia:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a GE CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Alessandro:

Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS in data 12-NOV-2007

Luca:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a CATANIA CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Manuel:

Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a MILANO CMP WINDOWS in data 10-NOV-2007

Alfredo:

Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a CENTOLA in data 12-NOV-2007

Matteo:

Inviato dal centro postale di CAGLIARI CMP WINDOWS a TEMPIO PAUSANIA in data 12-NOV-2007

 

Queste sono le ultime 7 che rimangono da consegnare le altre ho avuto conferma siano già state consegnate!!  :bye:

 

 

Le magliette sono arrivate oggi!!!! Sono bellissime e di ottima qualità!!!!!

Grazie Walter!!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ma se invece di aspettare ancora quella del concorso su pesca in apnea che ho vinto a Ottobre 2006 mi mandate una di queste,non facciamo prima? :D

 

:bye:

 

Una M Blu Marco va bene?? :D

 

se vestono grandi pure S...mi tengo sempre abbastanza "in linea" :P

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo agli arti per omaggiare ancora una volta lo splendido lavoro di Walter...

oggi mi son arrivate e sono piu' belle di ogni qualsiasi immaginazione...spero di poter postare catture altrettanto belle il prima possibile..

walter ancora grazie<!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Volevo sapere se è ancora possibile prenotare una t-shirt. Se si devo fare solo il bonifico da 10 euro ? Le spese postali sono a parte o comprese ? Grazie

P.S. volevo sapere (sono alto 190cm x 90 kg) è meglio una L o XL ?

Grazie ancora

 

Ciao Simone, ti chiedo di aspettare un paio di giorni devo svuotare la carta dalle sottoscrizioni per mauro eppoiu ricominciamo!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...