> Siluro - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Siluro


Ospite mauro mutti 1503

Messaggi raccomandati

raga ho notatao che state andando a pesca nel garda anche ora, io sono invece un novellino, ma che tipo di pesca si effettua ora??? ho pescato a giugno nel garda ad anguille nel ranino, ed ora??? che si combina??? che pesci si insidiano?? profondità??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sul giornale di brescia di oggi (venerdi) c'era un articolo(l'angolo del pescatore) che citava la cattura in apnea in romantica di un siluro di 2 kg... quindi sarebbe il secondo in pochi giorni catturato in romantica :eek: nell'articolo si parlava anche delle abitudini del siluro sul lago di iseo osservate da palazzo, e della possibilità della cattura del siluro nella gara di domenica

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga ho notatao che state andando a pesca nel garda anche ora, io sono invece un novellino, ma che tipo di pesca si effettua ora??? ho pescato a giugno nel garda ad anguille nel ranino, ed ora??? che si combina??? che pesci si insidiano?? profondità??

 

Ciao,

ormai per trovare pesce devi cominciare ad andare più profondo.

Mercoledi sul Garda a Gargnano girava poco pesce e tutto oltre i 12 mt., prima non si vedeva niente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace
Pesce Gatto

Siluro

 

Non sembra ne l'uno ne l'altro.

Un motivo in più per segnalarlo all'Istituto zooprofilattico...

 

x Audace: che problemi danno? Mangiano tutti gli altri pesci. Mi raccontava Roberto Palazzo di un siluto catturato a giugno sul lago d'Iseo: nello stomaco aveva 20 sardine!!!

 

Ammazza che robba, praticamente un divoratore vorace di pesci!!!tipo Omer con le ciambelle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per dirvi che quello NON é UN SILURO!!!

 

E' un pesce gatto americano o cat fish adesso molto di moda nei laghetti a pagamento.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

 

:clapping: bravo i siurliforme sono oltre 100 questo e uno il american catfish "Clarias gariepinus" in onni caso siamo nella ... lo sapete gia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per dirvi che quello NON é UN SILURO!!!

 

E' un pesce gatto americano o cat fish adesso molto di moda nei laghetti a pagamento.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

 

:clapping: bravo i siurliforme sono oltre 100 questo e uno il american catfish "Clarias gariepinus" in onni caso siamo nella ... lo sapete gia :bye:

Si sembra proprio il Clarias gariepinus" segnalato da Mick (Bravo Mick !)

Guardate la foto e confrontatela con quella di Mauro Mutti 1503:

 

 

 

 

Modificato da mulluslessus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...