> Informazioni Minijedi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazioni Minijedi


Messaggi raccomandati

Avrei necessità di avere delle informazioni sul fucile minijedi e più precisamente:

 

-qual'è l'elastico che và sulla prima tacca quello più lontano o quello più vicino?

-misure totali dei due elastici compresi di ogive

 

Ringrazio anticipatamente per le risposte

 

:bye1.gif:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei necessità di avere delle informazioni sul fucile minijedi e più precisamente:

 

-qual'è l'elastico che và sulla prima tacca quello più lontano o quello più vicino?

-misure totali dei due elastici compresi di ogive

 

Ringrazio anticipatamente per le risposte

 

:bye1.gif:

Penso che se ti metti in contatto col sito di Dapiran,ti risponderanno subito,in alternativa devi aspettare chi possiede l'arba sul forum,e te lo spieghi.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei necessità di avere delle informazioni sul fucile minijedi e più precisamente:

 

-qual'è l'elastico che và sulla prima tacca quello più lontano o quello più vicino?

-misure totali dei due elastici compresi di ogive

 

Ringrazio anticipatamente per le risposte

 

:bye1.gif:

l'elastico piu corto sulla prima tacca, lo devi caricare in primo

puoi l'elastico più lungo sulla seconda tacca.

non ho le misure con mé, ma se trovi gli elastici non abbastanza potenti fai come mé, accorciatali di 1 centimetro o due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao CLAUDIO, avendo il Medijedi posso darti una riposta riguardo al caricamento; l'elastico più corto, cioè quello più vicino, va posizionato nella prima tacca (o pinnetta) mentre il più lungo alla seconda.

Ovviamente carichi prima il più corto e successivamente il più lungo.

Per quanto riguarda la lunghezza degli elastici ti posso dire soltanto di fare il classico calcolo; e cioè moltiplicare la distanza che c'è tra il foro del circolare e la seconda tacca per 2 e dividerla per un coefficiente da te prescelto. (nel tuo caso, per calcolare la lunghezza del circolare più lungo, la distanza tra la seconda tacca e il foro dovrebbe essere 75 cm) Mentre per il più corto fai il calcolo in base alla prima tacca.

Ahh ricordati di tagliare bene con le forbici le parti in eccesso dopo il nodo, creano dei vortici che comprometono la balistica, parola di Maestro Dapiran.

Spero di essere stato chiaro :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao CLAUDIO, avendo il Medijedi posso darti una riposta riguardo al caricamento; l'elastico più corto, cioè quello più vicino, va posizionato nella prima tacca (o pinnetta) mentre il più lungo alla seconda.

Ovviamente carichi prima il più corto e successivamente il più lungo.

Per quanto riguarda la lunghezza degli elastici ti posso dire soltanto di fare il classico calcolo; e cioè moltiplicare la distanza che c'è tra il foro del circolare e la seconda tacca per 2 e dividerla per un coefficiente da te prescelto. (nel tuo caso, per calcolare la lunghezza del circolare più lungo, la distanza tra la seconda tacca e il foro dovrebbe essere 75 cm) Mentre per il più corto  fai il calcolo in base alla prima tacca. 

Ahh ricordati di tagliare bene con le forbici le parti in eccesso dopo il nodo, creano dei vortici che comprometono la balistica, parola di Maestro Dapiran.

Spero di essere stato chiaro :thumbup:

:bye:

Grazie della risposta. Quindi il minijedi si carica come il superjedi.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...