> Grossetani Di Tutto Il Mondo... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grossetani Di Tutto Il Mondo...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

io sono romano di nascita, ma adoro la maremma (pesca - argentario, giglio e talamone - caccia, funghi ecc.).

 

Vado a pesca all'argentario almeno una volta al mese.

 

Mi ci volete nel Club?

 

PS. il logo è fantastico, stiamo cercando di farlo anche noi per Roma e dintorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve a tutti,

 

sono anche io un Grossetano, ma molto preoccupato per il futuro del nostro mare invaso di AMP.

 

Tra un pò ci ritoveremo a pescare tutti alla T..a. <_<<_<

 

Dovremmo combattere uniti, ma questo mi sà che è impossibile

Modificato da lenzant
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, adesioni, logo, volontà...

Un occasione per incontrarci sarà a Roselle credo il 13 ottobre.

In genere causa disoccupazione preferisco andare al mare in mezzo la settimana, se c'è qualcuno con la stessa libertà, si potrebbe andare col gommone...

La maggior parte delle volte vado da terra ad Ansedonia, quindi conosco poco gli altri posti (sono in maremma da 2 anni) ma se qualcuno conoscesse qualche posto discreto da raggiungere con l'imbarcazione, o che non conosca ma abbia spirito pionieristico si faccia avanti...

Mi piacerebbe una volta calare a Talamone e fare un salto a Cala di Forno.

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'entro una mazza con la maremma, dato che sto in Umbria, ma bazzico spesso la zona ed Emilio (pescacciatore) quest'anno, bomtà sua, mi ha ospitato in gommone più di una volta....... posso imbarcarmi!!???

 

P.S. il logo del cinghialozzo con il fucile e la maschera è troppo forte, bisognerebbe aggiungerci un capagnetto con dentro du' porcini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani siamo a Baratti e domenica a Punta Ala alla t***a. Andremo in acqua prestissimo quindi sub avvisati zona occupata :P  :P  :D:bye:

 

 

Dai Alessandro Scherzi vero? alla t***a domenica non vedi una mazza(che bel rigiro di parole) :laughing::laughing::laughing: ...visibilita meno di 0....chi siete poi?

 

 

Un conta dillo ! :D io un ci sò !

anche se piuttosto che stare a casa preferisco starmene sotto una libecciata.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovannip1965

Io non sono della Maremma, vivo in provincia di Arezzo e precisamente a Montevarchi, ma usufruisco almeno una volta al mese per tutto l'anno del Vs mare di mezzo, percui se posso sarei ben felice di rispondere "PRESENTE". Ciao Giovanni :bye:

Insomma a roma organizzano pescate in compagnia, a Livorno organizzano pescate in compagnia... e noi che si sta nel mezzo? io sarei disponibile potrei portare in dote anche un gommene jokerboat 3,70, che in genere (troppe poche volte) calo o a Porto Ercole o alla foce dell'Albegna, per la cronaca vivo vicino Scansano.

Insomma io lancio il sasso ma lascio la mano... :subh:  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovannip1965

Grazie per l'invito verrei volentieri, ma durante la settimana mi riesce difficile prendere un giorno di permesso specie in questo periodo. Grazie ancora ciao :bye:

Giovedì tempo permettendo parto da Porto Ercole, siamo in tre, se c'è qualcuno ho un gommone poco visibile (ROSSO).

Per giovanni 1965, io lavoro e vivo ad Arezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che oggi vado... vi farò sapere se il cappotto ha o meno il collo in pelliccia di martora.

Essendo grafico (e avendo tempo) avrei fatto un loghino prendendo spunto da quello precedentemente fatto, spero di non offendere nessuno (in primis il cinghiale)

:bye: ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani siamo a Baratti e domenica a Punta Ala alla t***a. Andremo in acqua prestissimo quindi sub avvisati zona occupata :P  :P  :D:bye:

 

 

Dai Alessandro Scherzi vero? alla t***a domenica non vedi una mazza(che bel rigiro di parole) :laughing::laughing::laughing: ...visibilita meno di 0....chi siete poi?

 

 

Un conta dillo ! :D io un ci sò !

anche se piuttosto che stare a casa preferisco starmene sotto una libecciata.

 

:laughing::laughing: dai..eravamo allo stellino..4 saraghi, 1 gargia d'oro da chilo e rotti, un altro "normale" e una salpona sono venuti a casa. Torbo ma ho pescato col 100 in legno..tutto sottocosta in max 3 metri, fuori c'era il biancone schifido.

Galileo ha fatto due gargioni e polpi ma ha perso tempo andando al largo. Il pesce era tutto sotto, anche Domenica uguale..allenamento per il raduno :devil::D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
mi sa che oggi vado... vi farò sapere se il cappotto ha o meno il collo in pelliccia di martora.

Essendo grafico (e avendo tempo) avrei fatto un loghino prendendo spunto da quello precedentemente fatto, spero di non offendere nessuno (in primis il cinghiale)

:bye:  ciao

:thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...