> Specchi Per Le Allodole - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Specchi Per Le Allodole


Messaggi raccomandati

Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

Modificato da SDB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

 

ma se invece di pensare andassi a pescare............. :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

Un lampeggiante arancione è meglio no??? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

 

Un paio di settimane fa, un semicabinato di 7m mi ha fatto la barba (10m al massimo) passando tranquillamente a 10-12 nodi tra me e il mio pallone... (che avevo x fortuna pedagnato) ma il bello è che in acqua, nel raggio di 100m c'erano SETTE PALLONI SEGNASUB E DUE IMBARCAZIONI ALL'ANCORA CON TANTO DI BANDIERA!!! E il tipo, ovviamente c'è passato proprio in mezzo....

 

Un miracolo che non si sia fatto male nessuno.

 

:frustry::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

 

ma se invece di pensare andassi a pescare............. :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

e se invece di rispondere al forum mi mandassi un MP per invitarci a pescare!!

:devil::D:mim:

:smoke::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo...

e se sulla Boa si attaccassero dei catari frangenti in modo tale da essere piu visibili ai natanti...

ma scommetto che a quanto so furbi verrebbero attirati come le allodole e verrebbero sopra a controllare!

 

Mah...chissà...da provare..chi si offre?

 

:-)

 

ma se invece di pensare andassi a pescare............. :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

e se invece di rispondere al forum mi mandassi un MP per invitarci a pescare!!

:devil::D:mim:

:smoke::bye:

 

ho risposto al tuo pm ma domenica lavoro

se venite sabato potrei anche.... mah......vediamo............ forse........... :laughing::laughing::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non uso più il pallone, ho una mina antinave a galla con la bandierina rossa bella grande montata su; certo devo stare un pò attento quando pesco vicino agli scogli, però con le barche non ho più problemi. Basta non tenermela proprio sulla verticale, sapete, il botto da un pò fastidio alle orecchie quando sei giù a fare l'agguato ai pesci.

 

:devil::devil::devil::devil:

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non uso più il pallone, ho una mina antinave a galla con la bandierina rossa bella grande montata su; certo devo stare un pò attento quando pesco vicino agli scogli, però con le barche non ho più problemi. Basta non tenermela proprio sulla verticale, sapete, il botto da un pò fastidio alle orecchie quando sei giù a fare l'agguato ai pesci.

 

:devil:  :devil:  :devil:  :devil: 

Mistral

 

si ma quante te ne devi portare dietro... <_<

ogni volta che ne parte una devi sostituirla altrimenti ti becca la GC che gli conti?multa per pesca senza boa di segnalazione.. :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non aggiungere anche una connesione internet? tanto il portatile già ce lo porti sopra alla plancetta, così appena prendi uno dei tuoi saraghetti lo posti subito. :devil:

 

 

A Dario, la tua boa sta diventando na barzelletta!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...