> Qualcuno Ha Provato Le Nuove Pinne C4 Super Falcon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Ha Provato Le Nuove Pinne C4 Super Falcon


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi un parere, sapreste dirmi la differenza fra le nuove pinne C4 e le vecchie, ho notato da quello che ho potuto vedere che la scarpetta e molto più in alto rispetto alle tradizionali scarpette in commercio chi le ha provate.Dico questo perchè vorrei comprarle o quelle vecchie o il nuovo modello sono indeciso se mi potreste dare un consiglio ve ne sarei grato.Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato le falcon 30 abbinate alle scarpette Dessault per c.a 3 anni, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Poi, a causa di un problemino ad un muscolo della coscia destra, ho dovuto usare delle pinne leggermente più morbide, ho provato le flap 25 , le VTR 25 ed infine le mustang 25. Non ho provato le super falcon. L’esperienza è stata fatta con pescate da o a – 20 mt. Debbo dire che mi sono trovato molto bene con tutte, forse l’abbinamento flap 25 con le vecchie scarpette Dessault e stato quello che più mi è piaciuto.

Però ho optato per le mustang 25 perchè mi hanno dato l’impressione di rendere meglio in condizioni di corrente.

Quelle riportate sono solo impressioni personali . Calcola che io mi ci trovo benissimo con le scarpette Cressi e Dessault mentre non mi vanno bene le omer.

L’unico consiglio valido che ti posso dare è quello di provare più volte prima dell’acquisto, il tipo di pinna a cui sei interessato.

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...