> Cerco Compagni Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Compagni Pesca


Messaggi raccomandati

mancolorata Inviato il Oggi, 15:38

  Salve mi sono deciso a srcivere per cercare di trovare un compagno per le uscite.

Le mie uscite si svolgono tutto l'anno inverno compreso e prevalentemente il lunedi' per il resto se qualcuno è interessato ci contatteremo meglio.

Ho anche un gommone che tengo in zona Baratt.

 

Meno male che cerchi un compagno di pesca e non uno di merende :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi sono deciso a srcivere per cercare di trovare un compagno per le uscite.

Le mie uscite si svolgono tutto l'anno inverno compreso e prevalentemente il lunedi' per il resto se qualcuno è interessato ci contatteremo meglio.

Ho anche un gommone che tengo in zona Baratt.

No aspetta..... hai un gommone a Baratti???? Grande! anche io sono di firenze....sei iscritto a qualche società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio ci siamo conosciuti al club sub martedi sera a firenze :D se il mondo é piccolo mi hai insegnato a fare il nodo parlato e calcolare la lunghezza dell'elastico preparati perche tutti i lunedi si parte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
mancolorata Inviato il Oggi, 15:38

  Salve mi sono deciso a srcivere per cercare di trovare un compagno per le uscite.

Le mie uscite si svolgono tutto l'anno inverno compreso e prevalentemente il lunedi' per il resto se qualcuno è interessato ci contatteremo meglio.

Ho anche un gommone che tengo in zona Baratt.

 

Meno male che cerchi un compagno di pesca e non uno di merende :laughing::laughing::laughing:

 

:laughing::laughing::laughing:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi sono deciso a srcivere per cercare di trovare un compagno per le uscite.

Le mie uscite si svolgono tutto l'anno inverno compreso e prevalentemente il lunedi' per il resto se qualcuno è interessato ci contatteremo meglio.

Ho anche un gommone che tengo in zona Baratt.

No aspetta..... hai un gommone a Baratti???? Grande! anche io sono di firenze....sei iscritto a qualche società?

Sono un socio della gb sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedi non ci sono ma ho gia fatto la visita medica e quindi faccio il corso perche sono di sana e robusta costituzione fisica :D ciao a dimenticavo mandami un tuo telef perche non il prossimo lunedi ma quello dopo si puo fare una pescatona :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ti arrivera n mio messaggio privato e quindi ripeto per sicurezza :D domani o lunedi si puo fare un tuffo nel torbone se ci sei :robot: se leggi il messaggio aspetto una tuo risposta 333 9676221 055620894 perche altrimenti io vado domani da solo :bye: buon lavoro per oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ti arrivera n mio messaggio privato e quindi ripeto per sicurezza :D domani o lunedi si puo fare un tuffo nel torbone se ci sei  :robot: se leggi il messaggio aspetto una tuo risposta 333 9676221 055620894 perche altrimenti io vado domani da solo  :bye: buon lavoro per oggi

vecchio lupo di mare! dove te ne vai domani solo? non vuoi rivelare agli amici i posti buoni? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...