> Alcool Borico - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BUONGIORNO PROFESSORE, HO EFFETTUATO RECENTEMENTE UNA BATTUTA DI PESCA ALL'ISOLA D'ELBA, SCARSIMMIME CATTURE; IN COMPENSO HO ACCUSATO UN FASTIDIO ALL'ORECCHIO SX CAUSATO DALLA SENSAZIONE DI ACQUA NELL'ORECCHIO. DOPO QUALCHE GIORNO L'OTORINO MI HA RISCONTRATO UNA FORTE OTITE ESTERNA E MI HA PRESCRITTO: ANTIBIOTICI (KLACID). GOCCE DI ALCOOL BORICO OGNI 8 ORE E TOBRADEX GOCCE OGNI 8 ORE. IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE LA PROX SETTIMANA MI RECHERO' IN TUNISIA PER UNA SETTIMANA DI PESCA LE DOMANDAVO SE SECONDO LEI ERA OPPORTUNO CONTINUARE A UTILIZZARE L'ALCOOL BORICO PER TUTTA LA DURATA DELLE VACANZE E SE RITIENE UTILE UTILIZZARE ANCHE UN MIX (CHE LEI HA GIA' CONSIGLIATO IN ALTRE OCCASIONI) COMPOSTO DA TOBRADEX E RINOSTIL. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituisci l'alcol borico con la soluzione borica al 3% per effettuare lavaggi auricolari a fine immersione (metti qualche goccia nel padiglione, la mantieni per qualche minuto e poi la lasci uscire senza asciugare).

Il Klacid puoi sospenderlo sopo 7 giorni dalla prima assunzione e se vuoi usa pura la soluzione che hai citato, sia prima durante e dopo la pescata.

Buone vacanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sostituisci l'alcol borico con la soluzione borica al 3% per effettuare lavaggi auricolari a fine immersione (metti qualche goccia nel padiglione, la mantieni per qualche minuto e poi la lasci uscire senza asciugare).

Il Klacid puoi sospenderlo sopo 7 giorni dalla prima assunzione e se vuoi usa pura la soluzione che hai citato, sia prima durante e dopo la pescata.

Buone vacanze.

prof....grazie per ora...e incrociamo le dita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...