> Peccato Piove! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Peccato Piove!


Messaggi raccomandati

Ho rinunciato gia da ieri..le previsioni davano Uragano!!! :D:D la giornata era brutta cmq anche se ha smesso a tratti...mi dispiace xke volevo provare il Tramonto...era l'unica sera libera!!!! mi dovro accontentare(si fa x dire) di un albata infrasettimanale... :P

Ragazzi grazie x le prev meteo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Non so come è il tempo da voi , ma qui nel cagliaritano fa acqua...e molta...battutta di pesca pomeridiana rinviata! Sono una settimana che organizzo e mi preparo....che sfiga ragazzi :clover: ! Speriamo i l tempo si riprenda!  :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

 

 

Avevi paura di bagnarti??? :D

 

Io quando vado a pesca con la pioggia sono molto più tranquillo: c'è meno gente, meno barche, più pesce, :P

 

Magari organizzati nelle operazioni di vestizione e svesyizione in posti asciutti e vedrai come apprezzerai la pioggia...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevi paura di bagnarti??? :D

 

Io quando vado a pesca con la pioggia sono molto più tranquillo: c'è meno gente, meno barche, più pesce,  :P

 

Magari organizzati nelle operazioni di vestizione e svesyizione in posti asciutti e vedrai come apprezzerai la pioggia...

 

:bye:

Ma non fare come te che se non ci sono tuoni, fulmini e tsunami non ti diverti! :laughing::laughing::laughing:

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevi paura di bagnarti??? :D

 

Io quando vado a pesca con la pioggia sono molto più tranquillo: c'è meno gente, meno barche, più pesce,  :P

 

Magari organizzati nelle operazioni di vestizione e svesyizione in posti asciutti e vedrai come apprezzerai la pioggia...

 

:bye:

Ma non fare come te che se non ci sono tuoni, fulmini e tsunami non ti diverti! :laughing::laughing::laughing:

 

:bye::bye::bye:

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

ciao è già un po di tempo che leggo le varie discussioni ma non sono mai intervenuto per cui mi presento ufficialmente.

vorrei chiedere ai veterani se conoscono la eventuale pericolosità di un temporale (fulmini)... onestamente non ne ho idea quindi grazie delle vostre risposte

maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao è già un po di tempo che leggo le varie discussioni ma non sono mai intervenuto per cui mi presento ufficialmente.

vorrei chiedere ai veterani se conoscono la eventuale pericolosità di un temporale (fulmini)... onestamente non ne ho idea quindi grazie delle vostre risposte

maurizio

 

Benvenuto Maurizio! pericolo pressochè nullo, specialmente se peschiamo a ridosso della costa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...