> O T - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lordwolf237

A me capitò durante il lancio... si rubò la sarda al volo!!! E fin qui tutto bene il problema arrivò quando il provolone oltre all'esca prese anche l'amo :blink: , ci misi una vita per portarlo a terra e liberarlo, e come ringraziamento ebbi una beccata e il resto del branco che scendeva in picchiata sulla mia testa :eek: (sensa colpirmi ovviamente). Quando lo sfortunato riprese il volo la situazione si tranquillizzò :clapping:... E vedi se non capitano tutte a me!!! :D

Ciao Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me capitò durante il lancio... si rubò la sarda al volo!!! E fin qui tutto bene il problema arrivò quando il provolone oltre all'esca prese anche l'amo  :blink: , ci misi una vita per portarlo a terra e liberarlo, e come ringraziamento ebbi una beccata e il resto del branco che scendeva in picchiata sulla mia testa :eek: (sensa colpirmi ovviamente). Quando lo sfortunato riprese il volo la situazione si tranquillizzò :clapping:... E vedi se non capitano tutte a me!!! :D

Ciao Ciao :thumbup:

 

A me è successa una cosa molto simile.

 

Eravamo a traina col morto in superficie. Ad un certo punto uno stormo di gabbiani si posa intorno all'esca che sciacquettava in superficie, e noi "evvai" pensando che si fosse agallato qualche branco di sardine inseguido da predatori. Pochi istanti dopo, parte la frizione, il mio amico ferra.

Lo osservo mentre incomincia la lotta fissando il filo che scende in acqua (per capire il comportamento del pesce), e lo segue con i movimenti della testa. Poi, dopo poco, vedo la sua testa che punta verso l'alto, continuando a seguire il filo.

 

Raccontata non rende, ma vi assicuro che è stato un momento di una comicità suprema (soprattutto per la faccia che ha fatto).

 

Insomma, portiamo questo gabbianone a bordo, il mio amico lo blocca, io lo slamo (gli si era impigniata un'ancoretta sul bordo palmato della zampa), intanto il mio amico, cuore tenero, gli fa dei versetti dolci per calmarlo, il gabbiano lo guarda, ed un istante dopo gli molla un morso pauroso sul braccio (per fortuna aveva il monclear). la manica del piumone è stata mssacrata, lui aveva solo un lividone all'altezza del bicipite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me capitò durante il lancio... si rubò la sarda al volo!!! E fin qui tutto bene il problema arrivò quando il provolone oltre all'esca prese anche l'amo  :blink: , ci misi una vita per portarlo a terra e liberarlo, e come ringraziamento ebbi una beccata e il resto del branco che scendeva in picchiata sulla mia testa :eek: (sensa colpirmi ovviamente). Quando lo sfortunato riprese il volo la situazione si tranquillizzò :clapping:... E vedi se non capitano tutte a me!!! :D

Ciao Ciao :thumbup:

 

ad un mio amico è successo che mentre lanciava stavano volando bassi dei gabbiani e all'improvviso si è visto precipitare il povero gabbiano che era stato colpito dal piombo.

meno male che poi si è ripreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ragà a me è capitato qlc anno fa ma il gabbiano non l'ho pescato....l'ho preso con il cimino della canna mentre lanciavo..... :fish:

Fortunatamente ha preso solo na bella tranva,è caduto in acqua però dopo un paio di minuti s'è ripreso...incredibile!!!....se mi ci metto per una vita non ci riesco una seconda volta....meno male che non l'ho ammazzato.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237
....ragà a me è capitato qlc anno fa ma il gabbiano non l'ho pescato....l'ho preso con il cimino della canna mentre lanciavo..... :fish:

Fortunatamente ha preso solo na bella tranva,è caduto in acqua però dopo un paio di minuti s'è ripreso...incredibile!!!....se mi ci metto per una vita non ci riesco una seconda volta....meno male che non l'ho ammazzato.... :thumbup:

 

 

Ricordami di non venire mai a pescare con te... se con la canna hai abbattuto un gabbiano :fish: , con un fucile cosa saresti in grado di fare????? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ragà a me è capitato qlc anno fa ma il gabbiano non l'ho pescato....l'ho preso con il cimino della canna mentre lanciavo..... :fish:

Fortunatamente ha preso solo na bella tranva,è caduto in acqua però dopo un paio di minuti s'è ripreso...incredibile!!!....se mi ci metto per una vita non ci riesco una seconda volta....meno male che non l'ho ammazzato.... :thumbup:

 

 

Ricordami di non venire mai a pescare con te... se con la canna hai abbattuto un gabbiano :fish: , con un fucile cosa saresti in grado di fare????? :eek:

raga mi sto letterlalmente pisciando dalle risate credetemi ahahaha

con il cimino ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...