> Video 11 Episodio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video 11 Episodio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari a tutti....grazie molto :wub::wub::wub:

Mi sono meravigliato e non posso credere.....poco fa ho ricevuto email di uno che non lo conosco....mi dice che è deluso perchè Oxana cattura i polpi gia morti, lo sembra che siano gia secchi!!!! :blink::wacko::blink: L'ho risposto che deve riguardare bene anzi benissimo video: primo polpo colore era marrone dopo sparo si diventa bianca....poi secondo polpo prima di sparare l'ho filmato VICINO ed era VIVO che si muove...poi spara e fulmina....diventa bianca....e voi come vi sembra????? Oxana è un po delusa :unsure::( mi dice di scrivere questo post per CREDERE che non siano secchi.... :unsure:

 

Abbraccio forte a tutti :bye::bye::bye:

Gianluca e Oxana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti....grazie molto  :wub:  :wub:  :wub:

Mi sono meravigliato e non posso credere.....poco fa ho ricevuto email di uno che non lo conosco....mi dice che è deluso perchè Oxana cattura i polpi gia morti, lo sembra che siano gia secchi!!!! :blink:  :wacko:  :blink: L'ho risposto che deve riguardare bene anzi benissimo video: primo polpo colore era marrone dopo sparo si diventa bianca....poi secondo polpo prima di sparare l'ho filmato VICINO ed era VIVO che si muove...poi spara e fulmina....diventa bianca....e voi come vi sembra????? Oxana è un po delusa    :unsure:  :( mi dice di scrivere questo post per CREDERE che non siano secchi.... :unsure:

 

Abbraccio forte a tutti  :bye:  :bye:  :bye: 

Gianluca e Oxana

 

 

Ciao Luca e Oxana

cercate di andare avanti ignorando quella persona che di mare non si intende... :smoke:

 

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi ragazzi,bei video e belle catture,ogni volta non vedo l'ora che ne postate altri,mi mettete in ansia x l'attesa della prossima vostra avventura...

 

mi sono sempre detto che la ragazza appassionata di pescasub non esista invece :fish: guarda un po' qua che vedo,l'allieva Oxana che sta x superare il maestro Gianluca e Anna che vuole imparare la pescasub :D

 

Anna purtroppo siamo troppo lontani se no mi sarei offerto volentieri come guida :siiiii: anche se sono un neofita :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti....grazie molto  :wub:  :wub:  :wub:

Mi sono meravigliato e non posso credere.....poco fa ho ricevuto email di uno che non lo conosco....mi dice che è deluso perchè Oxana cattura i polpi gia morti, lo sembra che siano gia secchi!!!! :blink:  :wacko:  :blink: L'ho risposto che deve riguardare bene anzi benissimo video: primo polpo colore era marrone dopo sparo si diventa bianca....poi secondo polpo prima di sparare l'ho filmato VICINO ed era VIVO che si muove...poi spara e fulmina....diventa bianca....e voi come vi sembra????? Oxana è un po delusa    :unsure:  :( mi dice di scrivere questo post per CREDERE che non siano secchi.... :unsure:

 

Abbraccio forte a tutti  :bye:  :bye:  :bye: 

Gianluca e Oxana

 

sicuramente chi ha inviato l'email i polpi li vede solo in pescheria sai come gli rode che oxana prende i polpi e lui non li sa neanche trovare.. l'importante è andare a pesca perchè piace e non per ascoltare quello che dicono le persone.. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluca, nel forum come nella vita, c'e' chi vede cose che non esistono o magari LE VUOLE VEDERE.

digli ad oxana di stare tranquilla. :D possiamo pure contarci: scommetto che siama tutti meno uno (non so chi) che credono che i polpi di oxana siano "morti".

come si dice: la maggioranza vince. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari a tutti....grazie molto  :wub:  :wub:  :wub:

Mi sono meravigliato e non posso credere.....poco fa ho ricevuto email di uno che non lo conosco....mi dice che è deluso perchè Oxana cattura i polpi gia morti, lo sembra che siano gia secchi!!!! :blink:  :wacko:  :blink: L'ho risposto che deve riguardare bene anzi benissimo video: primo polpo colore era marrone dopo sparo si diventa bianca....poi secondo polpo prima di sparare l'ho filmato VICINO ed era VIVO che si muove...poi spara e fulmina....diventa bianca....e voi come vi sembra????? Oxana è un po delusa    :unsure:  :( mi dice di scrivere questo post per CREDERE che non siano secchi.... :unsure:

 

Abbraccio forte a tutti  :bye:  :bye:  :bye: 

Gianluca e Oxana

 

Brutta cosa l'invidia eh...? :rolleyes:

Lascialo perdere Gianluca... davvero non ne vale la pena... anche se mi verrebbe da dirgli di tornare a pescare nei suoi luoghi abituali: la pescheria sotto casa!!! :laughing::whistling:

 

Dai un bacione ad Oxana da parte mia e dille di stare tranquilla che è bravissima :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco ai complimentiper la voglia che avete, ma vedendo il video mi sono accorto che la ragazza non toglie mai l'areatore dalla bocca dopo la capovolta io dalla mia piccola esperienza vi consiglierei di farlo sempre per due ragioni una che non dovrai sputare la colonna d'acqua quando riemergi e due la capovolta è più silenziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...