> Oggi In Liguria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi In Liguria


Messaggi raccomandati

beh, qualcuno in quella zona li prende, eppure nell'altra :devil:

 

gallery_11798_451_20867.jpg

 

:bye:  :bye:

 

 

non di sicuro con mare calmo ed acqua limpida

 

 

mi correggo . una volta ho visto uno prendere una sfilza di saragoni li , tra le gallerie , con mare calmo ed acqua limpida . Ma si chiamava Giorgio e di cognome Dapiran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, qualcuno in quella zona li prende, eppure nell'altra :devil:

 

gallery_11798_451_20867.jpg

 

:bye:  :bye:

 

 

non di sicuro con mare calmo ed acqua limpida

 

 

mi correggo . una volta ho visto uno prendere una sfilza di saragoni li , tra le gallerie , con mare calmo ed acqua limpida . Ma si chiamava Giorgio e di cognome Dapiran

 

allora siamo in due. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, qualcuno in quella zona li prende, eppure nell'altra :devil:

 

gallery_11798_451_20867.jpg

 

:bye:  :bye:

 

 

non di sicuro con mare calmo ed acqua limpida

 

 

mi correggo . una volta ho visto uno prendere una sfilza di saragoni li , tra le gallerie , con mare calmo ed acqua limpida . Ma si chiamava Giorgio e di cognome Dapiran

 

allora siamo in due. :bye:

2 giorgi dapiranhi :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che in quella zona, botte di culo escluse, il pesce lo prendono solo i bravi pescatori... ma bravi!

Non c' è fine settimana che torme di pescasub non siano in zona.

Certo quando incontri uno di questi ti poni delle serie domande sulle tue capacità venatorie:

ricordo un maggio di tre anni fa... una pescata tra Riva Trigoso e Punta Manara.... dopo quasi quattro ore d' acqua esco con un polpo sul chilo e mezzo, un sarago da tre/quattro etti e un cefalo da mezzo chilo abbondante.

Ero contento...fate voi.

Mi addormento in spiaggia.

A risveglio vedo rientrare un sub con lo scooter... è inevitabile andare a vedere il carniere... caso mai ci fosse.

C' era eccome: nove saraghi dal mezzo chilo al chilo, due orate, due cefali, due polpi!!

Certo... lo scooter... un pensierino alla trainetta me lo ha fatto venire..

Ma se così non fosse questo aveva i contromaroni...

Parlando mi aveva accennato d' essere un seconda categoria... il nome non lo ricordo e comunque non ha importanza...

Voi che dite...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna ammettere che in quella zona, botte di culo escluse, il pesce lo prendono solo i bravi pescatori... ma bravi!

Non c' è fine settimana che torme di pescasub non siano in zona.

Certo quando incontri uno di questi ti poni delle serie domande sulle tue capacità venatorie:

ricordo un maggio di tre anni fa... una pescata tra Riva Trigoso e Punta Manara.... dopo quasi quattro ore d' acqua esco con un polpo sul chilo e mezzo, un sarago da tre/quattro etti e un cefalo da mezzo chilo abbondante.

Ero contento...fate voi.

Mi addormento in spiaggia.

A risveglio vedo rientrare un sub con lo scooter... è inevitabile andare a vedere il carniere... caso mai ci fosse.

C' era eccome: nove saraghi dal mezzo chilo al chilo, due orate, due cefali, due polpi!!

Certo... lo scooter... un pensierino alla trainetta me lo ha fatto venire..

Ma se così non fosse questo aveva i contromaroni...

Parlando mi aveva accennato d' essere un seconda categoria... il nome non lo ricordo e comunque non ha importanza...

Voi che dite...?

certo,bisogna sicuramente avere le capacità,comunque andare assiduamente se non giornalmente a pescare vuol dire molto <_>

:bye: Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna ammettere che in quella zona, botte di culo escluse, il pesce lo prendono solo i bravi pescatori... ma bravi!

...finalmente uno di MI che se ne è accorto.... :laughing:

 

Cartesio per quanto riguarda i saraghi sono difficilissimi ma quando fanno "pallone" e non sono proprio a mezz'acqua o a galla con un pò di astuzia e tecnica qualcuno ogni tanto cade.... :whistling:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...li a riva trigoso io prendo solo saraghi polpi e triglie(i saraghi molte volte non si avvicinano neanche ai 4 etti!!)!!

...un giorno mentre ero al mare con pinne e maschera...il mare leggermente mosso,giro una punta e ci trovo un orata(sarà stata un paio di kili...non di +) che stava magiando dagli scogli!!...ma perchè queste situazioni non mi succedono mai mentre pesco!! :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i pesci si prendono eccome anche  con mare calmo sia in tana che all'aspetto, chiaro è che il sabato e la domenica bisogna fare festa perchè troppi di noi sono in acqua. :bye:

Domenica ci saranno stati 20 palloni in acqua.. e migliaia di barche che ti facevano il pelo...pescare così diventa francamente difficile.....ovviamente saraghi laureati... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...