> Qualcosa Di Meraviglioso - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcosa Di Meraviglioso


Messaggi raccomandati

Ragazzi alla fine credo che con tutto il tempo che passiamo davanti al pc :lamo:

avremmo pur imparato a distinguere i cazzari da quelle persone che del mare ne fanno una ragione di vita!

E credetemi se vi dico che Dario astapersa non è per niente un cazzaro!!

Grande Dario :king:

:bye: Dino

Ma questo che c.....zo c'entra ???? Bo?????

Comunque Grande Dario :laughing::laughing::laughing::thumbup:

Raga i cosi i nenti facemuli nenti :thumbup:

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi alla fine credo che con tutto il tempo che passiamo davanti al pc :lamo:

avremmo pur imparato a distinguere i cazzari da quelle persone che del mare ne fanno una ragione di vita!

E credetemi se vi dico che Dario astapersa non è per niente un cazzaro!!

Grande Dario :king:

:bye: Dino

 

E io che credevo che tutti i racconti di Dario fossero frutto delle sue serate a base di negroni,vino e tanto tanto fumo :laughing::laughing:

 

Cmq nn c'era bisogno di inventare il racconto per farci credere che hai preso un salpa...anche senza foto ci avremmo creduto ugualmente :D:D:D

Dai che si scherza tra amici nn te la prendere

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me potresti cominciare a pensare di redigere il racconto su un bel foglio formato A4.

 

poi inoltrarlo via e-mail al sottoscritto , il quale avendo i contatti giusti potrebbe farlo arrivare a gli organizzatori del PINOCCHIO D'ORO 2008!

 

Saresti invitato come special guest, e un posto sul podio sarebbe senz'altro il tuo!

 

pensaci.

 

 

:D

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGASSUOLI..... CHI DI DOVERE HA CAPITO IL SINIFICATO DI STO POST..... mi spiace per chi lo prende sul serio... ci siamo fatte due risate insieme.. e cmq non è raro dar da mangiare a pesci in mare.. ovvio che una ricciola... rispetto immensamente chi ha fatto commenti seri.. ma chi di dovere ha capito... poterte chiuderer?? che diventa un poi un post senza senso... chiudiamo per evitare di riempire questo bellissimo forum di cazzate...

 

enjoy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGASSUOLI..... CHI DI DOVERE HA CAPITO IL SINIFICATO DI STO POST..... mi spiace per chi lo prende sul serio... ci siamo fatte due  risate insieme.. e cmq non è raro dar da mangiare a pesci in mare.. ovvio che una ricciola... rispetto immensamente chi ha fatto commenti seri.. ma chi di dovere ha capito... poterte chiuderer?? che diventa un poi un post senza senso... chiudiamo per evitare di riempire questo bellissimo forum di cazzate...

 

enjoy

 

ma come un post sensa senso? :blink:

il senso è divertirsi...quindi mi pare che ha il senso giusto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
RAGASSUOLI..... CHI DI DOVERE HA CAPITO IL SINIFICATO DI STO POST..... mi spiace per chi lo prende sul serio... ci siamo fatte due  risate insieme.. e cmq non è raro dar da mangiare a pesci in mare.. ovvio che una ricciola... rispetto immensamente chi ha fatto commenti seri.. ma chi di dovere ha capito... poterte chiuderer?? che diventa un poi un post senza senso... chiudiamo per evitare di riempire questo bellissimo forum di cazzate...

 

enjoy

 

:thumbup::clapping:

 

Per i paladini della democrazia: se il Re è nudo E' nudo!! ;)

Nessuno ha offeso nessuno, abbiamo tutti cazzeggiato e ci siamo fatti 4 risate, non sfottendo qualcuno ma leggendo gli interventi "spiritosi" dei tanti che hanno saputo cogliere la sottile presa per il culo insita nel 3d.

 

Devo notare, peraltro, che da qualche tempo non mi risulta ci siano flame su questo forum :boxing: , il merito è si di tutti noi, che cerchiamo di essere sempre moderati e garbati nell'esporre le nostre opinioni, ma è anche, e soprattutto dei moderatori. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mò???. . . ho appena finito di scongelà tutte le sarpe che c'avevo in frigo :laughing: e stavo a partì pel mare :D . . .ma ditelo prima che non s' era capito bene :whistling: . . . dall'inizio noooo! per niente! dopo lo shark feeding il ricciola feeding poteva esse plausibile . . .noo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto il mio primo branco di ricciole... è stata un emozione immensa.... non tanto per l'incontro ma per quello che è successo... molti di voi mi prenderanno per pazzo ma spero mi capiate... cmq

 

mi trovavo a batimetriche irrisorie, sui 5 o 6 metri, e facevo qualche aspetto a qualche bella sarpa... riesco ad insidiarne una sui 3 o 4 etti in un bel ciuffone di posidonia, risalendo con il pescetto in mano le vedo, un banco di ricciolone! la piu grande sara stata sui 7  o 8 kg.... quest'ultima mi ha puntato a galla lentamente ma decisa... ancora con la salpa in mano ricarico il fucile... la punto ma... non sono riuscito a spararle... mi si è avvicinata tantissimo! e non so perche mi ha fatto pena.. si ferma all'altezza della punta del fucile mentre le altre fuggono via lentamente... abbasso il fucile e lei si avvicina ancora! :eek: mollo il fucile... ma non so per quale ragione sconosciuta tendo la mano verso di lei... si immobilizza... penso di averla spventata.. evita la mano e si avvicina ancora un pochino!!! fate conto che era a meno della distanza del mio braccio teso!!!!! sembra interessata a quello che tengo nell'altra mano... allungo anche l'altra con in mano la sarpa ormai morta tenendola per la coda.. e lei cosa fa??? me la strappa letteralmente dalle mani  :eek:  :eek:  :eek: per poi sparire nel blu!!! è stato qualcosa di PAZZESCO non mi sono mai sentito cosi inerme!!! una sensazione meravigliosa...

 

ovvio che i dieci minuti seguenti son passato alle bestemmie per non aver sparato...

 

Alla fine sono venuti fuori anche i titoli di coda, e il titolo flipper 3, ma stavolta nn è un delfino. :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le emozioni che ci regala il mare ci portano, fortunatamente a reagire anche in questa maniera...a me è capitato con delle corvine che in formazione fuori da una tana mi si sono avvicinate a pochi centimetri dalla maschera....è stata una bella emozione, senz'altro maggiore a quella che avrei provato se ne avessi catturata una! :sub:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh le emozioni che ci regala il mare ci portano, fortunatamente a reagire anche in questa maniera...a me è capitato con delle corvine che in formazione fuori da una tana mi si sono avvicinate a pochi centimetri dalla maschera....è stata una bella emozione, senz'altro maggiore a quella che avrei provato se ne avessi catturata una! :sub:

:bye:

 

 

Hai mai pensato alla fotografia !! :P:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto il mio primo branco di ricciole... è stata un emozione immensa.... non tanto per l'incontro ma per quello che è successo... molti di voi mi prenderanno per pazzo ma spero mi capiate... cmq

 

mi trovavo a batimetriche irrisorie, sui 5 o 6 metri, e facevo qualche aspetto a qualche bella sarpa... riesco ad insidiarne una sui 3 o 4 etti in un bel ciuffone di posidonia, risalendo con il pescetto in mano le vedo, un banco di ricciolone! la piu grande sara stata sui 7  o 8 kg.... quest'ultima mi ha puntato a galla lentamente ma decisa... ancora con la salpa in mano ricarico il fucile... la punto ma... non sono riuscito a spararle... mi si è avvicinata tantissimo! e non so perche mi ha fatto pena.. si ferma all'altezza della punta del fucile mentre le altre fuggono via lentamente... abbasso il fucile e lei si avvicina ancora! :eek: mollo il fucile... ma non so per quale ragione sconosciuta tendo la mano verso di lei... si immobilizza... penso di averla spventata.. evita la mano e si avvicina ancora un pochino!!! fate conto che era a meno della distanza del mio braccio teso!!!!! sembra interessata a quello che tengo nell'altra mano... allungo anche l'altra con in mano la sarpa ormai morta tenendola per la coda.. e lei cosa fa??? me la strappa letteralmente dalle mani  :eek:  :eek:  :eek: per poi sparire nel blu!!! è stato qualcosa di PAZZESCO non mi sono mai sentito cosi inerme!!! una sensazione meravigliosa...

 

ovvio che i dieci minuti seguenti son passato alle bestemmie per non aver sparato...

 

sì, e poi c'era la marmotta che incartava le barrette di cioccolata :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...