> Chiarimento Profilo Am - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiarimento Profilo Am


Messaggi raccomandati

Per inserire la foto (avatar) sotto il nickname devi entrare sul tuo pannello di controllo del forum, e sulla sinistra accedere nella sezione "profilo personale" alla sotto sezione "Modifica impostazioni avatar" e seguire le istruzioni per l'inserimento della foto.

 

Le discussioni le possono chiudere solo i membri dello staff di moderazione o l'admin. :bye:

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti 2 domandine veloci veloci x completare il mio profilo

Come faccio ad inserire la foto anche nelle discussioni (Sotto il nickname) ? :huh:

Come faccio a chiudere una discussione ?  :fish:

 

Grazie a tutti

 

la foto sotto il nome sui forum si chiama "avatar" quindi cerca quella parola strana nelle opzioni del profilo

 

le discussioni le chiudono i moderatori direttamente o sotto richiesta di chi le ha aperte

 

 

ora una domandina per te che sei di fondi, c'è ancora il barbiere sulla strada che va dal castello alla chiesa sul lato sinistro prima dell'ultima traversa? il figlio del proprietario si chiama Emidio ed è stato un mio amicone/fratellone (ho frequentato la tua zona per diciamo una 15ina di anni (camping s.anastasia prima poi terracina sia in vacanza che come residente e pensa quanto è piccolo il mondo... mio figlio è nato all'ospedale di fondi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti 2 domandine veloci veloci x completare il mio profilo

Come faccio ad inserire la foto anche nelle discussioni (Sotto il nickname) ? :huh:

Come faccio a chiudere una discussione ?  :fish:

 

Grazie a tutti

 

la foto sotto il nome sui forum si chiama "avatar" quindi cerca quella parola strana nelle opzioni del profilo

 

le discussioni le chiudono i moderatori direttamente o sotto richiesta di chi le ha aperte

 

 

ora una domandina per te che sei di fondi, c'è ancora il barbiere sulla strada che va dal castello alla chiesa sul lato sinistro prima dell'ultima traversa? il figlio del proprietario si chiama Emidio ed è stato un mio amicone/fratellone (ho frequentato la tua zona per diciamo una 15ina di anni (camping s.anastasia prima poi terracina sia in vacanza che come residente e pensa quanto è piccolo il mondo... mio figlio è nato all'ospedale di fondi)

 

 

No il barbiere non c'è + adesso c'è un negozio di articoli in pelle e pensa che io abitavo a 100 mt dal campeggio S.Anastasia (x 7 anni) :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...