> Acquisto Nuovo Orologio-computer Da Polso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Nuovo Orologio-computer Da Polso


Ospite RUBENSUB

Messaggi raccomandati

Ospite RUBENSUB

Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

 

 

immersion h2o (intorno ai 250 euro) oppure celsius (130 euro e anche meno se lo trovi in offerta)

 

poi non hai scritto quali devono essere tutte le caratteristiche....

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

 

 

Il migliore, e piu' completo, in assoluto per la pesca in apnea e' il Suunto D3.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB
Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

 

 

Il migliore, e piu' completo, in assoluto per la pesca in apnea e' il Suunto D3.

ciao

 

si, lo conosco, è solo che non volevo spendere 250 euri...non esiste qualcosa di piu' economico sul mercato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

 

 

Il migliore, e piu' completo, in assoluto per la pesca in apnea e' il Suunto D3.

ciao

 

si, lo conosco, è solo che non volevo spendere 250 euri...non esiste qualcosa di piu' economico sul mercato??

 

dovrebbe esserci una sottomarca della citizen che fa un acqualand a 130 euro ma non è un computer subacqueo è un semplice orologio con profondimentro se vuoi un cpu prendi il d3 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

come da titolo, dovrei acquistare un nuovo orologio da polso che abbia queste caratteristiche: FACILITA' DI UTILIZZO E PREZZO NON TROPPO ELEVATO.

non ho preferenza di marca e modello, cosa mi consigliate??

grazie sergio :bye:

Ciao!!!Come rapporto qualità prezzo, credo proprio che il D3 non ha rivali, anche se, come dici tu, non costa affatto poco!!!Sembrerà strano, ma nel mercato è uno dei piu economici!!! :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jacki Inviato il Oggi, 18:15

  Io ho acquistato un mese fa il suunto d3, l'ho pagato 199 euro + 10 euro di spedizione. Per il momento mi sono trovato benissimo e sono contento della scelta, telo consiglio. 

 

Indirizzo internet per comprarlo? Please......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La VAGARY (affiliata Citizen) produce l'ACQUADIVER, ha lo stesso sensore di profondità dell'Aqualand costa (prezzo listino) 129.00 Euro, un buon rapporto qualità/prezzo e l'estetica non è male!

A proposito di orologi sub, io continuo ad usare (con piena soddisfazione) da almeno 13 anni un Casio SNK 100, peccato che non lo producano più era l'ideale per un Pesca Sub, qualcun altro nel sito lo utilizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...