> Campionati Italiani Per Società - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani Per Società


Messaggi raccomandati

ciao a tutti del forum,

 

ho problemo a trovare il form per l'iscrizione ai prossimi campionati italiani per società di pesca in apnea. Non è che qualche spirito gentile potrebbe aiutarmi?

 

Vi ringrazio in anticipo.

 

Birrino

 

Ciao Francesco,

Non vorrei deluderdi, ma se non erro l'iscrizione doveva essere presentata entro il 9 Settembre........

Comunque trovi tutto sul sito della FIPSAS.

 

Io ci sarò, quindi eventualmente ci si vede a Casalabate!!

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dell'intervento ritardatario. Io non sarò (aimè Marco non ci vedremo ancora tra l'altro non ritrovo più il tuo numero causa cellulare allagato). Alcuni componenti della mia associazione mi hanno chiesto in questi giorni di informarmi per l'iscrizione, ma credo che a questo punto avrebbero dovuto svegliarsi prima...

Però continuo a non trovare la pagina web sul sito FIPSAS relativa all'iscrizione o a notizie sull'evento. Marco sii gentile specificamele che qui tra cani gatti furetti e cavalli sono già bello che rinco....ito!!!!!

 

Grazie mille comunque della risposta.

 

saluti Birrino

 

PS MArco poi ti invio alcune foto dei pesci siculi di quest'anno :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...