> Campionato Assoluto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Assoluto


Messaggi raccomandati

Eccomi al rientro dopo aver prolungato la trasferta in terra Siciliana per il raduno Effesub.

Beh, dire che siamo soddisfatti è poco e le vostre dimostrazioni di stima con i contatti avuti in Home Page e nel forum confermano che la linea è quella giusta.

Ribadisco e sottoscrivo i ringraziamenti fatti da Salvo, sono molte le persone che ci hanno dimostrato affetto e che ci hanno permesso di ottenere questo risultato.

Ringrazio i molti lettori che abbiamo potuto incontrare e mi scuso se abbiamo dedicato poco tempo, certamente meno di ciò che meritavano, ma la frenesia della cronaca in diretta non ci ha permesso di fare altro.

Il campionato è stato impegnativo anche per noi. Oggi a mente fredda posso confermare che il nostro impegno sarà confermato anche per l'anno prossimo.

 

Grazie a tutti

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Giuseppe Quartana.

Prima ancora che tutto questo cominciasse ci aveva dato la disponibilità di ospitarci sulla sua imbarcazione; una maggiore comodità logistica ci ha fatto scegliere diversamente e lui ha convenuto con noi.

Averlo ospite e nocchiero è stato un piacere per noi tanto quanto (spero) lo sia stato per lui.

Nel ringraziare Peppino ho dimenticato di citarlo come telefonista ufficiale.

La cronaca in diretta della pesatura della seconda giornata con la proclamazione del vincitore è tutta merito suo; mentre io facevo i conti con il pc portatile lui passava pesci, specie e punteggi a Giorgio via telefono.

Ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi al rientro dopo aver prolungato la trasferta in terra Siciliana per il raduno Effesub.

Beh, dire che siamo soddisfatti è poco e le vostre dimostrazioni di stima con i contatti avuti in Home Page e nel forum confermano  che la linea è quella giusta.

Ribadisco e sottoscrivo i ringraziamenti fatti da Salvo, sono molte le persone  che ci hanno dimostrato affetto e che ci hanno permesso di ottenere questo risultato.

Ringrazio i molti lettori che abbiamo potuto incontrare e mi scuso se abbiamo dedicato  poco tempo, certamente meno di ciò che meritavano, ma la frenesia della cronaca in diretta non ci ha permesso di fare altro.

Il campionato è stato impegnativo anche per noi. Oggi a mente fredda posso confermare che il nostro impegno sarà confermato anche per l'anno prossimo.

 

Grazie  a tutti

 

Alberto Balbi

 

Mi aggrego ai ringraziamenti dei miei compagni di avventura, Salvo Rubera e Alberto Balbi.

 

E'stata veramente impegnativa questa trasferta, stare in acqua accanto ai vari atleti, seguirli nelle loro discese, vederli da vicino nell'azione ogniuno con il suo stile, condividerne l'emozione per una cattura, come il rammarico per una preda mancata, è stato veramente emozionante e allo stesso tempo mi ha messo in condizioni di conoscere gli atleti anche dal punto di vista umano rendendoli più vicini a noi appassionati.

 

Mi piace l'idea di poter un giorno farvi condividere queste esperienze attraverso i video sui quali stiamo lavorando. :siiiii: che oltre a regalare forti emozioni, ritengo siano istruttive specie per chi ha intenzione di cimentarsi nell'agonismo.

 

 

Grazie ancora e a...... presto ;):bye:

Modificato da Gionni Marti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...