> Problemi Di Ingombro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Di Ingombro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. possiedo una cagiva raptor 125 ( il mio unico amore :wub: ) e come molti di voi sapranno non è esttamente un mezzo di trasporto... ( non ho di macchina).

La mia domanda è se qualcuno di voi ha il mio stesso probelma e come si è organizzato.. si puo riuscire a fare una sacca unica?? perche a quanto ho visto ce la sacca per la muta la sacca per il fucile e la sacca per le pinne.. cosa che in moto è ben difficile da portare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la cintura dei piombi la metti o sotto la sella oppure te la metti in vita!!

poi io le pinne riesco a farle stare nella borsa della muta facendone uscire una piccola porzione.

infine i fucili nella sacca!!

....io quando sono in scooter mi organizzo csì:

borsone della muta davanti(e ci faccio passare sopra le gambe, oppure ce metto sopra i piedi)

invece i fucili li metto dentro la borsa apposita(ho una borsa portafucili della omer ) e me li metto come se fosse uno zaino!!

 

....però non so quanto si sia in regola con il codice della strada!! :fish::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece....se uno va in macchina le chievi della macchina....dove li lasciate?? esiste qualche bustina impermeabile da portare con se per metterci le chiavi....SOPRATUTTO SE SONO CHIAVI ELETTRONICHE??

 

 

se non hai voglia di fartene uno in plastica, basta che prendi qualsiasi contenitore a vite che hai cucina, ad esempio il barattolo dei fagioli ;) che assicuri in qualche modo alla boa o alla plancetta, come ulteriore sicurezza avvolgi bene le chiavi o altro nelle buste da congelatore

 

riepilogando : chiavi nella busta del congelatore, la "caramella" che viene fuori la infili nel barattolo dei fagioli

 

 

walà :)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...