> Cronaca Diretta Seconda Giornata!! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Seconda Giornata!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si, certo che ha fatto bene. C'è da chiedersi come mai per uno che sta quasi 365 giorni all'anno a mollo, questo problema gli deve venire  proprio la seconda giornata del campionato dopo una straordinaria prima giornata da incornicaire...La sfiga è proprio bastarda da morire... :frustry:  :frustry:  :frustry:

io che ci soffro so cosa significa...A volte faccio giornate da leoni in apnea e a volte non posso mettere la faccia sott'acqua capita...Io ho imparato a conviverci,prima continuavo poi ho imparato a staccare e a dire basta e guardarmi quando mi succede il mare da fuori...MAssi...Grande ale,sei tutti noi sei tu il campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ramacciotti ha pedagnato un sasso a 38m ed al primo tuffo ha passato un pesce al suo secondo.

Ora recupera il piombo e s'appresta ad un'altra discesa nell'abisso :bye:

 

 

Deve aver trovato qualche sasso interessante!!!

Bellani come e' messo???

 

che sapevo io 1 ora fa 1 pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...