> Che Mi Compro? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

siccome mi hanno convinto a non accorciare il mio 90 ho deciso di prendere un 75, ma lo vorrei con la testata aperta.

inoltre,siccome ho già degli omer mi piacerebbe acquistare un fucile di marca diversa per provare qualcosa di nuovo. grazie per i consigli.

non ho problemi di prezzo, ma per il 75 non voglio fare follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome mi hanno convinto a non accorciare il mio 90 ho deciso di prendere un 75, ma lo vorrei con la testata aperta.

inoltre,siccome ho già degli omer mi piacerebbe acquistare un fucile di marca diversa per provare qualcosa di nuovo. grazie per i consigli.

non ho problemi di prezzo, ma per il 75 non voglio fare follie.

 

ciao. in che senso testata aperta? con il circolare? potresti optare sempre per un omer visto che sei già abituato all'impugnatura. se vuoi il circolare puoi tagliare le testate delle boccole, lasciando solo l'archetto che tiene l'asta, e utilizzare il foro in testata per mettere il circolare. in questo modo hai una visuale completamente aperta. ti consiglio cmq un fucile in alluminio, tanto non soffre di imbarcamento su quella misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario vuoi cambiare?

Prenditi un geronimo pro, è mooolto mooolto carino, testate basculante, puoi usare sia il circolare che il tradizionale, l'impugnatura è eccezionale, guida asta integrato, ho visto l'85 e mi ha fatto una buona impressione....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario vuoi cambiare?

Prenditi un geronimo pro, è mooolto mooolto carino, testate basculante, puoi usare sia il circolare che il tradizionale, l'impugnatura è eccezionale, guida asta integrato, ho visto l'85 e mi ha fatto una buona impressione....

:bye:

 

:thumbup:

 

Ciao Marco tu che sei un campione del tirosub, come va sto fucile? L'hai provato?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario vuoi cambiare?

Prenditi un geronimo pro, è mooolto mooolto carino, testate basculante, puoi usare sia il circolare che il tradizionale, l'impugnatura è eccezionale, guida asta integrato, ho visto l'85 e mi ha fatto una buona impressione....

:bye:

 

:thumbup:

 

Ciao Marco tu che sei un campione del tirosub, come va sto fucile? L'hai provato?

:bye:

 

..ma che campione del tirosub :laughing:

comunque ancora non ho avuto il piacere di provarlo,ma penso ne prenderò uno prossimamente,ma più che altro per pescarci..

comunque tra le ultime novità mi sembra una delle migliori,è molto interessante come fucile,e poi la cressi difficilmente sbaglia un colpo...dall'intramontabile apache,al comanche che molti amano adesso,e anche questo credo farà il suo corso :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...