> Pescatina Del 9 Settembre - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Del 9 Settembre


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ecco il mio primo raccontino........ Domenica pomeriggio mi incammino con lo scooter verso il luogo di pesca (la sera prima mi aveva riservato un bel cappottone) convinto che bagnanti e naviganti finalmente avessero lasciato un po' di mare anche a noi pesca sub. Arrivato sul posto mi cambio tra alcune occhiatacce di cannisti che pescavano sottocosta ma incurante di alcune risatine (do va su marte ?) :angry: comincio la battuta verso le 16 e 15. Decido di visitare alcune tane senza trovare nessuno, quindi mi sposto su uno spacco che da nel mare con circa 6 o 7 mt dove girano molti saraghi anche appetibili ma che non rientrano nel mio pensiero fisso della giornata. Purtroppo dopo solo 3 aspetti sono costretto :boxing: a spostarmi causa dei ragazzini che poco distante sono intenti a tuffarsi dalle roccie a circa 4/5 mt d'altezza. Un po' irritato mi dirigo verso il posto principale su cui avevo deciso di impostare la mia battuta e sorpresa sorpresa comincio a fare alcuni aspetti a dei cefali di buone dimensioni. Ma il mio pensiero è fisso al cappotto del pomeriggio prima quando mi ero visto sfilare di fianco x ben 2 volte alcuni serra stimati tra il 1 e 5kg ma sospratutto un barracuda sul kg. Poco convinto dai cefali comincio una serie di aspetti che producono il faccia a faccia con 2 serra che come mi vedono :eek::eek::eek: sgommano in retromarcia. Un po' scoraggiato penso che forse la gionata non sarà positiva visto 2 bravi personaggi che incuranti di me cominciano a ronzarmi in torno con i raffi sollevando qualsiasi roccia ci sia sul fondo. :sub::sub::sub:

A questo punto esco con la testa dall'acqua guardando i due x un po sentendo uno dei 2 che dice l'omme niiiire x via della muta e si allontanano lasciandomi finire la mia battuta che ormai volgeva quasi al termine (18 e 20), ma il bello arriva qui mentre mi apposto su uno scoglio vedo un bel barra che rasente la scogliera sotto di me sta cacciando e penso sei tu quello di ieri che mi hai fregato adesso ci penso io :subh::subh::subh:

Gli taglio la strada e gli sbuco davanti lui mi sente e fa una mezza luna verso il blu ma ormai è inquadrato sparo e zummmmmmm preso 1,150 kg di felicità (E' il mio primo barra) ma la giornata non finisce qui perchè dopo aver messo al cavo il barra e ancora con l'adrenalina nelle vene ecco spuntare nel torbido 4 o 5 serra che puntano la mangianza davanti a me io riesco ad allineare il mio arba 90 e zummmmmmm preso il terzo 1,200 kg ancora di felicità. Tutto contento dopo aver faticato circa 15 minuti per non perdere il serra che avevo colpito male esco pensando sono proprio soddisfatto peccato solo che i primi 2 serra erano nettamente + grandi (5 kg) ma sarà per la prossima.

Scusate x la lunghezza del racconto cercherò in futuro di essere + sintetico :thumbup::thumbup:

Modificato da simopeppe1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate come faccio ad allegare le foto mi dice che ho 3,91mb di spazio ma allegando 2 foto (714 kb e 837 kb) mi dice spazio insufficiente

Sbaglio qualcosa ? Grazie a tutti

Credo ci sia anche un limite alle dimensioni degli allegati nel singolo messaggio, (credo sia 250 kb, io ho provato ad aggiungere un file da 150 kb e mi dice che c'è ancora circa 100kb di spazio per gli allegati), prova a ridurre le foto e vedi se riesci a metterle.

 

Luca

 

P.S. Complimenti per la pescata :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate come faccio ad allegare le foto mi dice che ho 3,91mb di spazio ma allegando 2 foto (714 kb e 837 kb) mi dice spazio insufficiente

Sbaglio qualcosa ? Grazie a tutti

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...=ST&f=4&t=29949

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...