> 2000 Iscritti - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Direi che è il caso di festeggiare quando siamo a 2001

 

ALIMORTACCIDICHISIE'ISCRITTOCONQUELCASPITERINADINOME

 

................speriamo che Giorgio lo becchi..........................

deve essere anche uno JETTATORE tocchiamoci "LOS PELOTAS"

 

:angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amministratore del server web!!!!! :angry:

 

Dove sei???? controlla tra i log le connessioni e confronta l'orario di creazione dell'utente con quello dell'indirizzo IP di connessione al server. basta un confronto all'americana e si sa subito chi è il criminale! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000........significa altri impegni, ulteriore moderazione, confessionale 24 ore su 24 ........

il tuo nuovo nome ,da oggi in poi sara, SAN GIORGIONE!!!!e gli angioletti pepu e bertini anzi i "puttini", tutti i pescatori le tue pecorelle smarrite........e i diavoli tentatori............ :rolleyes::rolleyes: bè c'è da scegliere..........fate un pò voi :lol::lol:

sinceri complimenti, con l'augurio di altrettante soddisfazioni personali ! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi sono iscritto pensavo di avere a che fare con qualcosa di strano.

Io che non ho mai sopportato di rimanere davanti ad un video e che mi definisco e mi definiscono antitecnologico.

Ho avuto i miei primi scontri per colpa dei miei messaggi iniziali scritti con una certa saccenza ed arroganza. Non avevo considerato la portata del mezzo che mi era stato messo a disposizione.

Ma ho capito subito e mi sono rimesso in riga ed ho fatto amicizia con tutti.

Questo forum è una gran bella cosa.

Ti da l'opportunità di vivere quotidianamente storie e atmosfere "di mare" anche se dal mare sei molto distante.

La prima cosa che faccio di mattina, appena entro al lavoro, è collegrmi. E lo faccio sempre con gran piacere.

E' come scartare un regalo.

Non sai mai cosa c'è di nuovo dentro.

Allora Giorgio.

Io ti faccio i miei più sentiti complimenti sia per il tuo impegno quotidianamente profuso, sia perchè ci metti a disposizione un mezzo davvero potente.

E naturalmente ti ringrazio e ti ringrazio tanto.

Bella ragazzi vi abbraccio a tutti.

Alessio Gallinucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...