> Info Zone Di Pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Zone Di Pescasub


Messaggi raccomandati

Ciao Raga...non conoscendo affatto le zone mi sono collegato su Internet ma se chiedo a voi sicuramente avrò le risposte che cerco: :clover:

 

Volevo provare a fare una pescatina (..quando non sò...) o a Torre Flavia o a Torre Paola (non ci sono mai stato ma vorrei provare se fosse possibile....)solo che leggendo su internet ho letto che entrambe sono Parco (torre paola è parco del circeo....).

Leggendo stà cosa qlc dubbio mi è venuto...anche se ho pensato che non sia Parco Marino....voi che mi dite??....ringrazio tutti anticipatamente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga...non conoscendo affatto le zone mi sono collegato su Internet ma se chiedo a voi sicuramente avrò le risposte che cerco: :clover:

 

Volevo provare a fare una pescatina (..quando non sò...) o a Torre Flavia o a Torre Paola (non ci sono mai stato ma vorrei provare se fosse possibile....)solo che leggendo su internet ho letto che entrambe sono Parco (torre paola è parco del circeo....).

Leggendo stà cosa qlc dubbio mi è venuto...anche se ho pensato che non sia Parco Marino....voi che mi dite??....ringrazio tutti anticipatamente :thumbup:

 

 

torre flavia a Ladispoli è zona protetta wwf solo sulla terra, in mare, ordinanze, pescatori e condizioni marine permettendo fai quello che ti pare.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...