> Consiglio Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Arbalete


Messaggi raccomandati

Ciao, io vorrei comprare un arbalete, però sono indeciso tra le centinaia di modelli.Io ero intenzionato a comprare un hf 100.Che ne dite è buono come fucile?come ne avete sentito parlare?Vorrei un fucile per praticare sia agguato che aspetto. ciao

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende da quanti soldi vuoi spendere come hai detto tu ci sono centinaia di modelli io ti posso dire il mio "personalissimo"e sindacabilissimo parere Gabbiano/snake100 legerissimo buon rapporto qualita prezzo e con una australiana da6,3 e circolare seatec nero da 16 è un fucile da cecchini

:bye:

 

Hai altri fucili a cui lo affianchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andry_karalis

anke io consiglio il mitico gabbiano 100 (ce l'ho pure io)! veramente un ottimo fucile x non parlare della mira!! dicono ke sono scomodi i 2 elastici, ke ci vuole tanto tempo, invece è una grande.... io c metto quasi niente!!! voi cosa ne dite del gabbiano? un fucile da consigliare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende da quanti soldi vuoi spendere come hai detto tu ci sono centinaia di modelli io ti posso dire il mio "personalissimo"e sindacabilissimo parere Gabbiano/snake100 legerissimo buon rapporto qualita prezzo e con una australiana da6,3 e circolare seatec nero da 16 è un fucile da cecchini

:bye:

 

Hai altri fucili a cui lo affianchi?

un excalibur 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, in effetti un 100 per fare agguato non è il max. a quel punto meglio un 90. cmq se vuoi un 100 il gabbiano è molto bello, ma direi che in commercio tutti i fucili sono validi. se ti trovi bene con l'impugnatura dell'excalibur allora puoi anche non cambiare e compri della stessa serie. spesso abituarsi a un altro fucile non è immediato. conta per esempio che il gabbiano ha gli elastici in diagonale rispetto all'asta, e quindi per mirare non puoi seguire la linea degli elastici come sull'excalibur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...