> Quanti Dentici...? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Dentici...?


Messaggi raccomandati

Be' Simone il piu' grande dei snappers e' il "Cubera snapper"(Lutjanus cyanopterus).

Il piu' grande mai pescato era di 121 pounds che dovrebbe essere poco piu' di 50 chili :sub::sub::sub:

Pensa sul mio libro sui pesci c'e' scritto che la miglior esca per pescarli e' l'aragosta........viva ,quindi intera o certi carangidi interi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Durante la mia ultima vacanza in Corsica, ho scoperto che avevo soggiornato a poche centinaia di mt dall'appartamento di uno dei migliori agonisti italiani.

Nella chiacchierata che ne e` scaturita lui ha avuto modo di parlarmi delle profondita` operative, delle tecniche e dei conseguenti tempi di apnea per tentare la cattura sistematica di esemplari degni di tale nome in quelle zone (nonche`nella mia Liguria).

Niente di nuovo, solo l'ennesima conferma che tali catture, "sistematiche", sono per pochi, ed io non sono tra questi.

Non per niente su questo post ci sono piu` battute che risposte......:subg::subh:

 

Quindi tutti i miei onori agli amici di AM che si godono frequentemente queste catture.....

e un invito ai meno dotati, come me, di continuare a considerarla una preda occasionale, tanto bella quanto pericolosa...

Mi consenta... Parole sante!!! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...