> Elastico Circolare Con Legature - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastico Circolare Con Legature


Messaggi raccomandati

Volevo chiedere, visto che vorrei adottare un elastico circolare con le legature un chiarimento sulle misure:

 

se io ad esempio adotto un elastico circolare con le boccole lungo 60 cm da boccola a boccola, quanto deve essere la lunghezza da legatura a legatura adottando un elastico con le medesime caratteristiche?

 

Grazie e Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere, visto che vorrei adottare un elastico circolare con le legature un chiarimento sulle misure:

 

se io ad esempio adotto un elastico circolare con le boccole lungo 60 cm da boccola a boccola, quanto deve essere la lunghezza da legatura a legatura adottando un elastico con le medesime caratteristiche?

 

Grazie e Ciao.

 

 

Ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" in quanto varie volte è emersa la tua stessa domanda.

 

Al tempo stesso puoi andare sul sito della totem dove trovi tutte le indicazioni in un'apposita tabella...

 

Quelle sono misure "standard". Poi è soggettivo: c'è chi preferisce un eleastico più progressivo e chi lo preferisce più tirato... a te la scelta.

 

Ti consiglio di adottare le misure di Fabrizio. io mi sono trovato bene...poi ti regoli di conseguenza.

 

Ciao

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni ho provato a usare la funzione "ricerca", ma non ho trovato niente che riguardasse queste due misure.

Ho provato anche sul sito della Totem, ma dove si trova la tabella misure?

 

Faccio questa domanda perchè ho notato che che l'elastico prosegue un pezzettino (diciamo un cm per parte circa)dentro la boccola prima di bloccarsi.

 

Quindi : elastico con boccole = 60 cm

elastico con legatura= 62 ? cm da boccola a boccola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...volevo dire 62 ? da legatura a legatura e non da boccola a boccola.

 

Ciao.

 

 

In questi giorni ho provato a usare la funzione "ricerca", ma non ho trovato niente che riguardasse queste due misure.

Ho provato anche sul sito della Totem, ma dove si trova la tabella misure?

 

Faccio questa domanda perchè ho notato che che l'elastico prosegue un pezzettino (diciamo un cm per parte circa)dentro la boccola prima di bloccarsi.

 

Quindi : elastico con boccole = 60 cm

            elastico con legatura= 62 ? cm da boccola a boccola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...