> Che Razza Di.....? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Razza Di.....?


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Levante

è più probabile quanto afferma il super documentato Mauro(Batrachoides=Halobatrachus...)

 

non è una squatina squatina (nel disegno)

 

L'immagine Eggi l'ha prelevata da CAZASUBMARINA.COM da lì il mio punto di partenza....tenendo presente che sotto la foto che EGGI ha allegato c'è la foto di Pedro Carbonell...si può capire il senso dei miei post....(chiarisco con la speranza che Eggi non interpreti come suo solito cose che non esistono sulla faccia della terra o meglio del forum...(tipo il sarcasmo che cita) http://www.squali.org/html/classificazione/squatina_squatina_body.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Traduco quanto copiato da Mariano, con gentile supporto della mia dolce meta' :

 

<<Un pez sapo o algo parecido escondido en su cueva. solo que ( la original está al revés porque la hizo diego mirando desde arriba de la cueva >>

 

<< Un pesce rospo o qualcosa che gli assomiglia nascosto nella sua tana solo che l’originale sta al contrario perche’ la ha fatta Diego (foto ?)guardando sopra dalla tana>>

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non centra niente, perchè è prelevato da una raccolta di foto di un certo Fernando e non Pedro,(il grande campione gli ha inviato una foto perchè vuol mostrargli le ultime attrezzature).Cliccare imagenes 0html la seconda foto...poi vorra' dire che glielo domandero' direttamente all'Eudi a marzo.Poi ti faro' sapere............

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

.

All'EUDI eviterò l'italiano

Parlerò solo in Sardo...in LIMBA... anche a Carbonell ...

(non ho il titolo di Prof. come te... sono solo un pescatore :lol::lol::lol:

 

EGGI SE CLICCHI SU QUALUNQUE FOTO COL PULSANTE DX DEL MOUSE E SU PROPRIETA' LA PROVENIENZA DELLA FOTO APPARE A CHIARE LETTERE...

 

NON HO LETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE

 

Ho semplicemente cliccato sulla TUA foto del pesce ROSPO aaaaaaaaaahahahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahah

 

Mi fai morire...ma Ti voglio ugualmente un gran bene :lol::lol::lol::lol:

 

iiiiiiiiiihihihihihihi ahaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeehheheehh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Con Arianna (immagini) ho trovato BATRACHOIDES subito dopo il post di Mauro

e ho scritto. (vedi sopra)

 

Levante

è più probabile quanto afferma il super documentato Mauro(Batrachoides=Halobatrachus...)

 

non è una squatina squatina (nel disegno)

 

Ho trovato specie diverse da quella segnalata da Mauro ma è sicuramente quello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

La presenza, nella foto mostrata, di una murema a dx e di un gronco a sx mi fa pensare ad una foto in acquario........................ :(

 

Ad una prima visione ho pensato ad un pesce pietra, ma prendo atto di quanto avete affermato.

 

Devo dire che la somiglianza con il pesce PADULO (è quel pesce che "vola all'altezza del c@lo) é enorme.

Mariano, che pare abbia avuto frequentazioni con l'animale saprà illuminarci meglio.......................... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Post serio...anzi serissimo

 

Ho un pesce nel mio acquario acquistato dalla ditta "Braghetta" che non vola.....

 

...... la cosa strana è che quando vede una qualsiasi tana o buco s'infila dentro e non vuole più uscire....sopratutto se trova del calduccio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...