> Che Vergogna! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Vergogna!


Messaggi raccomandati

Sabato pomeriggio sono andato a pescare in un comune del territorio palermitano, di posta, a mare perso come si dice da noi, conoscendo le zonette che fanno pesce, con il mare in scaduta..... Dopo dieci minuti che ero entrato in acqua si è presentata una bella orata (1 Kg circa) e dopo averla sparata ed insagolata l'ho messa al pallone che avevo pedagnato poco distante, passano altri 20 min circa ed insagolo una bella mormora ke segue le stesse sorti dell'orata. Dopo circa 20- min riesco a sparare un altro bel sarago e lo infilo sotto la muta pedalando verso il pallone pedagnato in quanto mi ero allontanato un pò. Sorpresa amara sorpresa, il pallone non c'è più :angry::angry::angry: Mi sono veramente inka......to soprattutto quando i gestori del rimessaggio poco distante mi hanno riferito ke al mio palloncino si era avvicinata prima una barca e poi un subacqueo. Morale della favola un palloncino doppia camera perso, una torcia moonlight, un portapesci, i moschettoni oltre kiaramente ai pesci. Spero proprio ke gli venga un tale mal di stomaco ke li faccia stare seduti ad oltranza sulla tazza del water per almeno una settimana...Inoltre se li becco a mare gli faccio la faccia quanto un pallone..... :boxing::boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RUBENSUB

E' uno schifo.

Ricordiamoci pero' di stare sempre entro i 50 mt dal pallone, oltre a rispettare la legge eviteremo ( forse?) che qualche altro brav'uomo ce lo rubi.

Ma dove ti trovavi di preciso? sai puo' essere utile saperlo, specialmente a me che sono di Palermo!!

ciao Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

A volte in mare sembra di essere nel far west, dove la legge non esiste e ognuno fa quello che vuole.

Purtroppo sono a conoscenza di casi analoghi al tuo, dove pero altre al pallone è stato rubato anche l'acquascooter che era collegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
ke teste di kazzo! la gente kosì non ha il diritto di vivere! a me pure un po di tempo fa mi è capitato!!! :angry:

 

Mmm secondo me ce l'ha Cristian.Pa... E' il primo che ha parlato cercando subito di distinguersi dai colpevoli... Io lo pedinerei in acqua...

 

Sè stavi scherzando non hai fatto ridere nessuno.

Se invece eri serio dovresti mettere un post di scuse publiche il più presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per legge non ti puoi allontanare del pallone, e in ogni caso dovevi essere parecchio lontano da esso per non accorgerti che te lo prendevano.

E' inutile fare campagne per il pallone segna sub se poi siamo i primi a non rispettare le regole...

Ciò non toglie che chi si appropria di cose altrui non è certo un gentiluomo, ma l'occasione fa l'uomo ladro...la prossima volta tieni il pallone in vista :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da quello che sto leggendo... meglio non mettere niente agganciato al pallone onde evitare di beccare il ladro con la conseguente insagolatura dello stesso!!!!!!!!

Certo che sono persone coraggiose e mica poco!!!!!!

 

 

Io di sicuro non attacco niente al pallone..... almeno evito di potermi trovare in difficili situazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche storia finita male una finita bene.

Io mi trovo in grecia, l'altro ieri sono andato a pescare in una zona con molta corrente il pallone lo tengo sempre molto vicino e temgo attaccato al pallone un po di tutto dal fucile di riserva, al fucile corto, gancio etc .

Qualche giorno prima avevo dovuto tagliare un po' di sagola ed avevo solo una 20 di metri, trovata una bella cernia in circa 20 metri il pallone con pedagno da 1 kg non teneva bene e distratto ed indaffarato dalla cernia che non voleva uscire mi sono distratto ed il pallone è sparito, finita la lotta con il pescione era praticamente buio e triste per la perdita della boa e tutto il resto tra cui 2 fucili.

Il giorno dopo sono potuto andare a dare un occhiata solamnte nel pomeriggio della boa ed era a qualche km di distanza a 200 metri dalla costa davanti ad una spiaggia molto frequentata sia da turisti che da pescatori con tutto in suo carico per me importante.

La cosa mi ha fatto immensamente piacere poi andando a nuoto a riprenderla ho anche visto qualche bel sarago ed un bellissimo dentice oggi pomeriggio vado a vedere se si rimedia la cena.

Che bello essere in un posto dove lascio abitualmente le chiavi nella macchina e dove nessuno solitamente non prende quello che non è suo.

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo adesso questo topic mi e' venuto da pensare ad un fatto accadutomi domenica:ero a s. marinella a pescare e come potete immaginare c'era un bel via vai di natanti conq sempre molto vigile e pescndo vicino al mio pallone pedagnato ad un certo punto emergo e mi trovo quasi a scontrarmi cn un barca cn sopra un vecchietto con la canna in mano che era vicino al mio pallone nn potete immaginare che urlo gli ho fatto bhe sapete la risposta:scusa che hai sentito il motore??bhe allora sono a motore spento e faccio quello che mi pare,li per li mi e' venuto un momento di rabbia e neanche gli ho risposto ,allontanandomi semplicemente.............mmmmmm era vicino molto vicino al mio pallone!!?? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...