> Un'altra Rottura Di Pale - Pagina 2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'altra Rottura Di Pale


Messaggi raccomandati

Risalendo dal fondo dopo una giornata di mare iniziata alla grande(raduno del Team Trinon) mi accorgo che la "pedalata" va a vuoto.......guardo sotto e vedo una delle mie ice letteralmente a metà  :frustry: .

Quindi: fine della giochi e  rientro sul gommone!!!!  :angry:

 

Visto che già è capitato a molte altre persone, visto che le mie pinne hanno giusto 5 mesi di vita e sono garantite 3 anni, visto che ho anche conservato appositamente lo scontrino pur trovandosi il negozio a 200 e rotti(mò ci vuole..) km da casa(Le ho prese da Fabio all' Emporio)...chiedo ai sempre professionali e scrupolosi tecnici della Omer come comportarmi.

 

ps.: l'altro pezzo della pala non l'ho cercato neanke  incazzato com'ero ma soprattutto perkè il fondo non era proprio da acque basse e con mezza pinna ho faticato anche a raggiungere il gommone <_<

 

 

 

:oops: ci sono anche io, stesso identico problema ieri ad un mio amico!

a lui è capitato da una risalita da medio fondale di ritrovarsi con la falcata monca. la pala dx lo ha abbandonato a 1/2 risalita ha detto. le pinne hanno 7/8 mesi ed una ventina scarsa di uscite, stamattina telefona al negoziante (on line) da cui le prese. forse dopo riesco ad inserire le foto.

 

resto a monitorare questo topic sperando che qualcuno ci illumini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Maurizio chiedo scusa

ero convinto di aver gia' risposto ma capisco solo adesso dal tuo messaggio di non averlo fatto

Per altro non posso che confermartio quanto scritto sopra.Vai dal tuo negoziante e fatti sostituire la pala che e' in garanzia

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurizio chiedo scusa

ero convinto di aver gia' risposto ma capisco solo adesso dal tuo messaggio di non averlo fatto

Per altro non posso che confermartio quanto scritto sopra.Vai dal tuo negoziante e fatti sostituire la pala che e' in garanzia

Ciao

 

Nessun problema Marco,

 

sapevo che prima o poi avrei avuto risposta; cmq sto w.e. mi metto in viaggio e vado dal negoziante.

Grazie,

 

Maurizio Mazzulla

Modificato da fondapepe
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...