guido Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Settembre 19, 2007 scrivi una mail al sig borri per la omer la sua disponibilità e gentilezza lo distingue ciao da guido Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david_letterman Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Condividi Inviato Settembre 24, 2007 Risalendo dal fondo dopo una giornata di mare iniziata alla grande(raduno del Team Trinon) mi accorgo che la "pedalata" va a vuoto.......guardo sotto e vedo una delle mie ice letteralmente a metà . Quindi: fine della giochi e rientro sul gommone!!!! Visto che già è capitato a molte altre persone, visto che le mie pinne hanno giusto 5 mesi di vita e sono garantite 3 anni, visto che ho anche conservato appositamente lo scontrino pur trovandosi il negozio a 200 e rotti(mò ci vuole..) km da casa(Le ho prese da Fabio all' Emporio)...chiedo ai sempre professionali e scrupolosi tecnici della Omer come comportarmi. ps.: l'altro pezzo della pala non l'ho cercato neanke incazzato com'ero ma soprattutto perkè il fondo non era proprio da acque basse e con mezza pinna ho faticato anche a raggiungere il gommone <{POST_SNAPBACK}> ci sono anche io, stesso identico problema ieri ad un mio amico! a lui è capitato da una risalita da medio fondale di ritrovarsi con la falcata monca. la pala dx lo ha abbandonato a 1/2 risalita ha detto. le pinne hanno 7/8 mesi ed una ventina scarsa di uscite, stamattina telefona al negoziante (on line) da cui le prese. forse dopo riesco ad inserire le foto. resto a monitorare questo topic sperando che qualcuno ci illumini... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Condividi Inviato Settembre 25, 2007 Maurizio chiedo scusa ero convinto di aver gia' risposto ma capisco solo adesso dal tuo messaggio di non averlo fatto Per altro non posso che confermartio quanto scritto sopra.Vai dal tuo negoziante e fatti sostituire la pala che e' in garanzia Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fondapepe Inviato Settembre 25, 2007 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 25, 2007 (modificato) Maurizio chiedo scusa ero convinto di aver gia' risposto ma capisco solo adesso dal tuo messaggio di non averlo fatto Per altro non posso che confermartio quanto scritto sopra.Vai dal tuo negoziante e fatti sostituire la pala che e' in garanzia Ciao <{POST_SNAPBACK}> Nessun problema Marco, sapevo che prima o poi avrei avuto risposta; cmq sto w.e. mi metto in viaggio e vado dal negoziante. Grazie, Maurizio Mazzulla Modificato Settembre 25, 2007 da fondapepe Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati