> Un'altra Rottura Di Pale - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'altra Rottura Di Pale


Messaggi raccomandati

Risalendo dal fondo dopo una giornata di mare iniziata alla grande(raduno del Team Trinon) mi accorgo che la "pedalata" va a vuoto.......guardo sotto e vedo una delle mie ice letteralmente a metà :frustry: .

Quindi: fine della giochi e rientro sul gommone!!!! :angry:

 

Visto che già è capitato a molte altre persone, visto che le mie pinne hanno giusto 5 mesi di vita e sono garantite 3 anni, visto che ho anche conservato appositamente lo scontrino pur trovandosi il negozio a 200 e rotti(mò ci vuole..) km da casa(Le ho prese da Fabio all' Emporio)...chiedo ai sempre professionali e scrupolosi tecnici della Omer come comportarmi.

 

ps.: l'altro pezzo della pala non l'ho cercato neanke incazzato com'ero ma soprattutto perkè il fondo non era proprio da acque basse e con mezza pinna ho faticato anche a raggiungere il gommone <_<

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite licchio79
anche  a me . la pala è in garanzia e la sostituiscono. hanno apportato migliorie nello stampaggio del materiale e toglieranno le due viti di fissaggio . portiamo pazienza ciao da guido

 

a me' si e' lesionata vicino la vite dopo quasi un'anno ,mi hanno risposto che mi mandano una pala nuova;tu dici che toglieranno le viti gia da queste che ci manderanno? speriamo che non si rompa l'altra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per me il problema(almeno quello che ho riscontrato io) non è il fissaggio alla scarpetta(del resto le ice portano delle apposite rondelle in gomma per attutire l'impatto vite/pala), cmq sia, se te ne sostituiscono una sola dandoti quella col nuovo fissaggio rischi di trovarti con 2 pinne completamente diverse.

Cmq attendiamo che si colleghino i responsabili Omer; queste non possono che rimanere solo delle ipotesi e spero vengano tutte smentite. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo una conferma sull'iter da seguire e conoscere una semplice curiosità: sapere, quindi, se andare dal negoziante con scontrino alla mano e se la sostituzione interesserà entrambe le pale visto che si parla di modifiche apportate in azienda al modello ICE.

Ringrazio per la cortese risposta che seguirà dai sempre precisi e puntuali uomini OMER. :bye:

 

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo una conferma sull'iter da seguire e conoscere una semplice curiosità: sapere, quindi, se andare dal negoziante con scontrino alla mano e se la sostituzione interesserà entrambe le pale visto che si parla di modifiche apportate in azienda al modello ICE.

Ringrazio per la cortese risposta che seguirà dai sempre precisi e puntuali uomini OMER. :bye:

 

Maurizio

 

Mi permetto di rispondere, la procedura da seguire è tornare dal negoziante con lo scontrino. La pala verrà sostituita. Non so nulla sulle modifiche. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alessandro.

 

So che la procedura da seguire normalmente è questa; come per qualsiasi bene acquistato nella Comunità Europea con scontrino alla mano torni dal negoziante e chiedi un intervento in garanzia. Approfittando del "filo diretto" che noi clienti/utenti abbiamo a disposizione con l'azienda Omer tramite questo sito mi sono permesso di scrivere anche perchè ho già avuto modo di testare in passato la cordialità e la professionalità della Omer sia nella persona di Marco Ciceri che di altri suoi validi collaboratori e trovandomi, come scritto sopra, a più di 200 km dal negozio dove ho acquistato le pinne volevo solo una conferma da loro su come comportarmi(mi costerebbe meno mandarle con corriere alla Omer direttamente che andare a Roma appositamente per portare le pinne in negozio) .

Tutto qua.

La questione delle modifiche apportate in azienda alle pale resta una semplice curiosità per me pur avendo preso atto del fatto che l'episodio che mi è capitato non è del tutto isolato. Penso sia una preoccupazione più per l'azienda che mia. Io l'acquisto l'ho fatto...

 

Mi scuso per aver ulteriormente commentato il topic ma l'ho fatto oltre che per dar seguito agli interventi degli altri utenti (che hanno oltretutto confermato che forse qualche problema sul prodotto esiste....) anche per richiamare ulteriormente l'attenzione dei tecnici Omer che ieri hanno risposto a tutti gli altri topics tranne che a questo. Sono sicuro che ciò è dovuto solo al periodo ancora "caldo" e ai mille impegni che un'azienda che lavora come la Omer si trova ad affrontare giorno per giorno.

 

Resto fiducioso di ricevere una loro risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Omer è azienda seria anzi serissima dal punto di vista dell'assistenza, le ICE sono state testate anni per evitare questi problemi, tuttavia qualche problema si può manifestare.

Sarebbe bello se la Azienda avesse modo di conoscere COME si sono spezzate le ICE (che non vedo l'ora di comprarmi..), magari si individua una componente comune su cui riuscire ad intervenire..

Esempio:

Se le pinne si sono spezzate perchè Vi siete dati la spinta dal fondo e questo fosse il fattore principale di rottura..

Se le pinne si sono spezzate con persone molto pesanti..

In bassofondo o no..

ecc.ecc.

Attendiamo :thumbup:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Da quello che si sente dire le ICE sarebberò le migliori pinne in plastica attualmente in commercio, addirittura c'è anche qualche atleta che le ha sostituite al carbonio.

Ma oltre ad essere delle ottime pinne sono anche molto delicate.

Tanto che una volta durante una semplice flessione di queste pinne con le mani, da parte di atleta sponsorizzato, questa si ruppe a metà.

Flessione che tranquillamente sarebbe stata retta dalle RUNNER (che tra l'altro possiedo) e che anchesse sono della OMER ed in plastica, ma che hanno prestazioni leggermente inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che si sente dire le ICE sarebberò le migliori pinne in plastica attualmente in commercio, addirittura c'è anche qualche atleta che le ha sostituite al carbonio.

Ma oltre ad essere delle ottime pinne sono anche molto delicate.

Tanto che una volta durante una semplice flessione di queste pinne con le mani, da parte di atleta sponsorizzato, questa si ruppe a metà.

Flessione che tranquillamente sarebbe stata retta dalle RUNNER (che tra l'altro possiedo) e che anchesse sono della OMER ed in plastica, ma che hanno prestazioni leggermente inferiori.

 

Anche io uso le Ice e devo dire che è una pinna eccezionale, sia per la spinta e sia per la leggerezza. Finalmente con questa pinna non ho più i crampi!!! :siiiii:

Però sono interessato a ciò che è successo a Fondapepe, se mi dovesse capitare vorrei capire anche io come comportarmi!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pala sostituita in garanzia .Per essere precisi è del tipo con le viti . Confermo a tutti che la nuova versione è gia disponibile . Modificata nella fase di stampaggio e più resistente e senza fori per le viti di fissaggio . Lo vista con i miei occhi . Non so se la scarpa rimane la stessa . Ringrazio tutti e la omer per la serietà .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eppure sono trascorsi 10 giorni e anche oggi tutti i topics, anche i successivi, tranne (ahimè)questo, hanno avuto risposta.

Per quanto mi riguarda non c'è problema,andrò dal negoziante e seguirò la comune prassi. La pala, probabilmente, mi verrà sostituita come anticipato da Guido con una identica. Mi fa piacere che la Omer abbia apportato le modifiche a questo prodotto che per me resta il massimo almeno per quanto riguarda il mimetismo. Mi faceva solo piacere ricevere una risposta dall'azienda con evetnuali osservazioni, come sono soliti fare.

 

Grazie cmq.

 

Per favore lasciate in questo spazio rispondere all'azienda anche se capisco perfettamente che cio' venga fatto in assoluta buona fede e a fin di bene

Chiedo questo per evitare a volte di dare risposte che non sono esatte e che rischiano di creare confusione ......

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...