> Senza Parole... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questa immagine dovrebbe se non ricordo male essere di una magnifica pescata fatta da renzo mazzari ed amici a traina.

io guardo ammirato la quantità di pesce e non me sento di condannare ne di giudicare xchè nessuno sà ne può dire quanti fosser le persone coinvolte nella battuta di pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa immagine dovrebbe se non ricordo male essere di una magnifica pescata fatta da renzo mazzari ed amici a traina.

io guardo ammirato la quantità di pesce e non me sento di condannare ne di giudicare xchè nessuno sà ne può dire quanti fosser le persone coinvolte nella battuta di pesca

 

In ogni caso lui è un campione e quindi può giusto?? Lui è Renzo Mazzarri, chi se ne frega delle leggi.

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che pesantezza... :thumbdnn:

 

La pesantezza verso chi? Verso che cosa? Se ci badi io nn sono mai tra quelli che criticano per il pescato. Però mi stanno sui maroni quelli che criticano le persone "normali" per 100 gr. di pescato in più e prendono le difese di campioni che prelevano 30-40 kg di pesce alla volta. Questa volta non ho proprio resistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con questa foto non voglio far scaturire la solita ressa. ma informare sul fatto che anche i "campioni" non sono molto rispettosi in termini di leggi....poi sul sito è specificatamente scritto "pescatella DI Mazzarri"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi sardina ,9 dentici sopra il kilo e mezzo ,circa 14 kili complessivi,2 ricciole da sicuramente 4 kili e un tonno di approssimativamente 40 kili anche se fossero stati in 3 o 4 .......ti sembra giusto?e poi si lamentano se i mod vogliono eliminare queste foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...