> Info Pesca In Zona Di Trieste - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Pesca In Zona Di Trieste


Messaggi raccomandati

Un mio carissimo amico, nonchè pescatore in apnea, ha la barca ormeggiata stabilmente a Trieste e mi chiede di conoscere, tramite gli amici del Forum, qualche zona dove pescare senza dovere sconfinare in Slovenia o Croazia.

 

Naturalmente è disponibile a condividere qualche pescata insieme al "cicerone" di turno ed ha a disposizione una barca ben attrezzata per potere, all'occorrenza, pernottare in zona di pesca.

 

Come al solito, non si richiedono posti segreti o ricchi di prede meravigliose, ma sarebbe già bello sapere dove si può pescare senza incorrere in violazioni per divieti, parchi o quant'altro.

 

Grazie a chi mi/gli vorrà dare qualche buona info. :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe stai fresco!

Sò 20 anni che frequento ste zone e, a parte Venezia, non sono mai riuscito a andare a pesca con la barca in qualche zona che si raggiunge solo con tale mezzo. A Trieste poi so che i punti dove sul fondo c'è qualcosa che può "far pesce" sono pochi e frutto di anni di ricerca da parte dei suoi conoscitori, quindi segreti inviolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me invece hanno risposto .... che ovunque e' vietato !! <_<

Sarà com.q cercando fra i vecchi post qualcosa si trova! La cosa un pò assurda che non sono state date neppure indicazioni generiche...Forse sono strano io ma non sono così "geloso" dei miei posti! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non siate così drastici...

 

C'è da dire che due nomi "illustri" del Forum di casa da quelle parti (Coversad ed Elbrusà) sono impegnati ai Campionati Assoluti.

 

Riproporrò la domanda al loro ritorno sul Forum e sono certo che qualcosa mi diranno.

 

E' ovvio che se ci sono pochissimi posti buoni non pretendo che li spiattellino sul Forum, ma almeno sapere come gira quanto a divieti e zone assolutamente povere di prede da evitare. :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...