> Belle Parole Del "pelo" Pelizzari - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Belle Parole Del "pelo" Pelizzari


Messaggi raccomandati

Un grazie di cuore al mitico Umberto ed ancor più all'amico Luca per aver pubblicato le Sue splendite e ragionate parole.

 

Mi auguro che qualcuno un giorno nomini Umberto Ministro dell'Ambiente.

 

Un saluto...Marco - Lucca

 

 

e perchè non Ministro dell'Educazione e del Rispetto??

 

Ma di chi parli? di uno che siccome ha fatto qualche record d'immersione si sente in diritto di offendere e prendere a parolacce chi da anni si dedica allo studio e alla ricerca per la salvaguardia e la sicurezza dei subacquei?

 

grazie della tua stima e del tuo apprezzamento.

 

Però ricorda che qualsiasi cosa lui faccia o dica la fà per portare nuovi clienti ad ApneAcademy, non perchè ci crede veramente, apri gli occhi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un grazie di cuore al mitico Umberto ed ancor più all'amico Luca per aver pubblicato le Sue splendite e ragionate parole.

 

Mi auguro che qualcuno un giorno nomini Umberto Ministro dell'Ambiente.

 

Un saluto...Marco - Lucca

 

 

e perchè non Ministro dell'Educazione e del Rispetto??

 

Ma di chi parli? di uno che siccome ha fatto qualche record d'immersione si sente in diritto di offendere e prendere a parolacce chi da anni si dedica allo studio e alla ricerca per la salvaguardia e la sicurezza dei subacquei?

 

grazie della tua stima e del tuo apprezzamento.

 

Però ricorda che qualsiasi cosa lui faccia o dica la fà per portare nuovi clienti ad ApneAcademy, non perchè ci crede veramente, apri gli occhi!

 

 

 

Ho passato il week end a fruire del magnifico servizio che ci ha dato A.M., sul campionato, e mi sono ricordato dei tempi trascorsi, quando per sapere qualcosa di un campionato o della coppa dei campioni a Ustica si aspettava il mese successivo la rivista, ( a quei tempi anche Mondo Sommerso era vicina a noi pescatori).

E ho detto grazie.

Questo è l’ambiente che gradisco e che penso gradiscano gli altri utenti e gli sponsor del sito, visto che il “pasto gratis” non esiste.

Mi sono altresì ricordato di quando a sport sera sulla Rai avevo visto l’unico filmato di Pesca Sub, una ripresa di Carlo Gasparri mentre catturava una ricciola.

Poi più niente, sulle Tv “a gratis”, fino a che non è arrivato Pelizzari.

E sul sito molti hanno detto grazie.

Caro Professore, la polemica a suo tempo sviluppatasi su AM ha avuto un inizio e una fine, almeno sul sito, le questioni personali, se non risolte, dovrebbero esserlo nelle sedi opportune, e darne eventualmente contezza sul sito a definizione avvenuta, evitando di negare cittadinanza alle azioni o alle parole di qualcuno, al quale parte della comunità riconosce dei meriti, soltanto perché ci sentiamo offesi.

Mi auguro, pur nello scambio delle opinioni di ognuno, già conosciute, non si riparta sulla falsariga di quanto già letto in passato, aggiungendo benzina sul fuoco, quali , mi sembra percepire, le accuse in oggi rovesciate nuovamente su Pelizzari e di riflesso su AA., alle quali in oggi, non vi è stata replica, e mi auguro continui in tal senso.

Cordialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche subacqueo ha litigato con Pelizzari, questa non è una buona ragione per cui tutti noi dobbiamo avercela con lui, dal momento che è fuori di dubbio che sta difendendo la nostra categoria e con una visibilità che mi sembra altri non abbiano.

Ringrazio Umberto per quello che ha fatto e farà per i pescatori subacquei.

Davide Lovera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualche subacqueo ha litigato con Pelizzari, questa non è una buona ragione per cui tutti noi dobbiamo avercela con lui, dal momento che è fuori di dubbio che sta difendendo la nostra categoria e con una visibilità che mi sembra altri non abbiano.

Ringrazio Umberto per quello che ha fatto e farà per i pescatori subacquei.

Davide Lovera

 

:thumbup: Si è vero potrebbe essersi fatto un pò di pubblicità, chi non lo fa. Resta il fatto che con questa dichirazione non penso abbia nuovi simpatizzanti,

anzi........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluti

so' da dove viene Pelo e l'ambiente in cui è cresciuto

una mia cugina ci giocava in colonia da piccina

le porole che ha rivolto contro il prof: lette nerlla firma tempo addietro non mi sembravano farina de3 suo sacco ma ben più dettate dalla carica che presiede in apnea accademi sotto magari la pressione di altre teste calde

portare avanti un progetto di qualsiasi tipo costa in termini di scelte e sacrificdi, io mi sento di non condannare Pelo nella sua persona ma se si vuole un capro espiatorio è da ricercare in altre direzioni

non dò torto al prof.Malpieri per il suo risentimento che altretutto dice cose senza peli sulla lingua, come si suol dire, mentre se volesse sputtanare il Pelo potrebbe usare altre vie molto più redditizie ma di basso trono

Quindi una bella stretta di mano e un bel boccale di birra tra le due parti mi sembra obbligato

se ci fosse anche lui il 13 ottobre magari in videoconferenza, sempre che qualcuno lo inviti!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

aio mi applaudo da solo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelizzari ci ha sicuramente donato un breve momento di "visibilità" i cui effetti sono ormai svaniti nella memoria di chi non è un pescasub, lo ha fatto perchè è un pescasub pure lui e sopratutto per il suo tornaconto personale e questo glielo posso concedere:quello che mi urta sono gli insulti rabbiosi e volgari rivolti al Prof. Malpieri che sputtanano tutte le sue menate trascendentali e mistiche sull'apnea facendo invece emergere un Pelizzari terra-terra, probabilmente più vicino alla realtà di quello che è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un intervista ad un sito di bombolari , Umberto Pelizzari dice :

 

Veronica: "Umberto, un' ultima domanda. Se in futuro ti venisse proposto di fare da testimone per una campagna contro la pesca indiscriminata allo squalo, accetteresti?

Umberto: " Se dovessi fare questo tipo di pubblicità appoggerei la prima campagna per la pesca subacquea, che è completamente discriminata. I parchi marini vengono creati perché la gente si nasconde dietro l'ecologia per fare del business. Basta prendere ad esempio l'isola d'Elba, dove fanno ancora strascico, traino, possono fare qualsiasi tipo di prelievo, mentre quello più compatibile con il mare, la pesca subacquea, è stata tolta dalle attività previste. La pesca in apnea è una nobile arte e delle attività di prelievo è quella in assoluto più compatibile. Purtroppo bisogna trovare il capo espiatorio e quindi nei parchi marini italiani è stata cancellata come attività. "

 

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

 

 

Grande "Pelo"! :clapping::clapping::clapping:

Scriviamo al Blog di Beppe Grillo, magari ci organizza un Vaffa AMP pure a noi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie di cuore al mitico Umberto ed ancor più all'amico Luca per aver pubblicato le Sue splendite e ragionate parole.

 

Mi auguro che qualcuno un giorno nomini Umberto Ministro dell'Ambiente.

 

Un saluto...Marco - Lucca

 

 

e perchè non Ministro dell'Educazione e del Rispetto??

 

Ma di chi parli? di uno che siccome ha fatto qualche record d'immersione si sente in diritto di offendere e prendere a parolacce chi da anni si dedica allo studio e alla ricerca per la salvaguardia e la sicurezza dei subacquei?

 

grazie della tua stima e del tuo apprezzamento.

 

Però ricorda che qualsiasi cosa lui faccia o dica la fà per portare nuovi clienti ad ApneAcademy, non perchè ci crede veramente, apri gli occhi!

 

la mia solidarietà al prof. Malpieri.

bisogna essere sempre dei recordman...non solo a mare.

 

l'apnea ha bisogno di tutti...medici ed atleti...

bisogna rispettarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...