> Settembre è Arrivato!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Settembre è Arrivato!!!

Recommended Posts

questa mattina mi sono svegliato alle 7.30...con un forte vento di tramontana... <_<<_<<_< ...sono andato a fare colazione con un mio amico...e poi verso le 11.30 sono andato a casa a preparare la robba...e via...a mare... :P ...mi vesto e mi butto...la visibilita è di 7/8 mt...buono...dopo 10 minuti mi sbaglio due saraghi...sui 3/4 etti... :whistling: ...dopo 2.30 ore ho preso la strada per uscire..ma da lontano in 30 cm di acqua intravedo una sagoma...grossa sagoma nera...allora mi fermo immediatamente e vede che la sagoma mi punta decisa...quando era a mezzo metro dalla tahitiana del mio 100...zac....presa....mi sfila un paio di metri del mulinello ma poi la prendo tra le mani e con il coltello pongo fine alle sue sofferenze...resto 5 minuti a guardarla in acqua...è la mia prima spigola...degna di essere chiamata cosi...ma l'emezione piu grossa è quando l'ago della bilancia segna 1.2 kg... :eek: ...non ci credevo...che bella... :bye::bye::bye:

http://img113.imageshack.us/img113/3404/dscf0005fn4.th.jpg