> L'acqua Era Fredda Ma I Saraghi C'erano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'acqua Era Fredda Ma I Saraghi C'erano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

anche quest'anno sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio per la pesca durante le ferie di Agosto.

Sveglia al mattino molto presto e poi un paio d'ore in acqua; alle ore 8:30 di ritorno a casa per la colazione e di nuovo al mare, con la famiglia però.

Quest'anno purtroppo ho notato, almeno nel siracusano, che l'acqua era un pò freddina... l'orologio ha segnato in alcune giornate anche i 23°C a quote tra i 12/15 mt. (ed i brividi non mancavano con la 3mm!).

In quei giorni girava davvero poco pesce e, non ho rimediato granchè.

Nelle giornate più calde (si fa per dire... al max 25,5°C) i saraghi erano più presenti, e non solo i saraghi. Una mattina, con meno corrente e acqua più tiepida e visibilità esagerata, ho voluto portare a casa la cerniotta... era un pezzo che non la gustavo...così fresca!

Comunque, dopo l'esperienza di quest'anno mi sa che in avvenire porterò con me "in vacanza" anche la giacca da 5mm.

E pensare che nell'estate del 2003 non si scendeva mai sotto i 27°C! (sarà l'eta che avanza ??) :(

Un abbraccio a voi tutti e qualche foto dalla vacanza..

Ciao.

Davide. :bye::clover:

 

 

 

 

P.S. ho visto un a sacco di barracuda (sospettosissimi), banchetti di riccioline (nervosissime) ed un giorno anche sua maesta il dentice (inavvicinabile!).

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...