> .....com'è Casalabate (le) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

.....com'è Casalabate (le)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io ed il mio club abbiamo deciso di partecipare al campionato a squadre che si terrà alla fine di Settembre a Casalabate in provincia di Lecce.

Non sono riuscito a reperire molte informazione sui luoghi di pesca e confido nella vostra sportività :whistling::whistling::whistling: per racimolare qualche informazione utile.

Raggiungeremo il posto uno, al massimo due, giorni prima della gara e nessuno di noi vi ha mai pescato prima.

Mi basterebbe avere notizie di massima sul luogo ;) , tipo:

- conformazione e natura del fondale;

- variazioni dello stesso in funzione della batimetrica;

- tecnica, generalmente, più redditizia;

- specie di pinnuti maggiormente presenti;

- .... mire delle vostre tane migliori :devil: !!!

 

 

Certo di un vostro aiuto :devil: (depistaggio), vi ringrazio anticipatamente...... Ciao a tutti ragazzi!

 

P.S. il fondale è simile a quello di Brindisi? (Lì ho vinto una selettiva, 1° Memorial Sergio Ragno, ed il posto mi è piaciuto davvero TANTO).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm....io ci sono stato solo una volta e non per pescare......cmq ho fatto un pò di snorkeling...da quello che ho visto il fondale è roccioso ma piatto, e degrada moooolto lentamente....di pesce serio non ne ho visto....anche da quello che ho sentito dire in giro non dovrebbe essere un gran posto....poi sono andato a traina, preso solo un paio di ricciolette.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...