> Ibiza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ibiza


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Io sogno di andare ad Ibiza da due anni e finalmente quest'anno ci andrò! :D

Ovviamente stiamo parlando di tipi di "pesca" diversa! :P

Io ci andrò ad agosto, quando la follia sarà al massimo livello :blink::o:P

 

Comunque da quello che visto su internet ci sono posti bellissimi (a parte le spiagge nudisti :lol: )

 

buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Non ci posso credere che nessuno abbia mai pescato a ibiza! B)B):P

Forza non fate i timidoni. :lol::lol:

 

Sulle isole non ti posso aiutare caro Roy anche se penso non siano male per pescare ma la spagna è favolosa.

 

Saluti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Volete dire che potrebbe essere come la sardegna da noi una volta? Che stiamo parlando di un isola quasi incontaminata?? Che il pesce non conosce il pescasub?? Io ci sono stato 4-5 volte ma non per i pesci......e per quanto ancora non pescassi ero in continuazione in acqua e mi ricordo di molta vita sul fondale.

Mi viene un dubbio, ma si potrà pescare?

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano

Se non t'interessa la mondanità,lascia Ibiza e vai a MINORCA .ATTENTO non credere a coloro che ti dicono che è valida la visita medica italiana non è vero,la visita la devi fare là a ENCASTELL su di un modulo che ti danno al CONSELL INSULAR de MENORCA . Nei negozi,capitanerie ecc.ecc. non ti rilasciano nulla Io ho scritto un'articolo su pescasub di sett o ott. 2000 dove spiegavo a un'amico il percorso per svolgere le pratiche burocratiche,e gli itinerari . Sono andato alle baleari per sette anni consecutivi e fino al 2000 le cose erano come ti ho accennato,ora non sò se qualcosa è cambiato ,ma ricorda che là la pesca è una cosa seria e molto praticata,e quindi controllata. A MENORCA vi sono fondali e posti talmente belli che anche uscendo con un cappotto (impossibile ),uno è appagato lo stesso.SE ti sai districare nel grotto con saragoni e corve da sogno ,passi ore bellissime. Onnipresenti le cerniotte da guardare e basta ,dopo i 25mtr ci sono i bestioni ,ma sanno "leggere e scrivere ". Al nord a CAPO CAVALERIA con il mare formato ,ti stanchi di vedere pesce .E se scegli un' albergo sceglilo a SALGAR entri in acqua facilmente ed è un bel posto,è dove si sono svolti gli europei del 99. Ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un pescasub di qualche anno fa' c'era un articolo che parlava di una pescata a Ibiza di tre "principianti": Mazzarri, Esclapez e Pipin. Hanno preso dei bei pesci (loro), prova, male che vada ti restano le passere di mare! Su Majorca potrei dirti qualcosa, ma su Ibiza mi fermo qua.

Auguri. :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...