> Non Bacco E Tabacco Ma Solo Venere. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Bacco E Tabacco Ma Solo Venere.


Messaggi raccomandati

Degli effetti del fumo e dell'alcool per lo sport se ne è parlato all'infinito, ma del sesso, anche se l'argomento può suscitare ilarità, molto meno o quasi niente.

Mi torna in mente Rino Gattuso che al termine della finale del mondiale 2006, centellinando una birra, dichiarava che la notte prima dell'incontro per raffreddare i bollori aveva usato il ghiaccio sugli attributi. A me personalmente capita talvolta di pescare il giorno dopo aver fatto sesso (non proprio bagordi) e ho l'impressione che le mie prestazioni non sono poi variate, anzi il contrario spesso sono migliori. Non sarà per caso che un certo movimento di ormoni possa giovare in questi casi? è il caso di sfatare un dogma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho letto e per farla breve: si al sesso :siiiii:

 

 

 

L'ho letto anch'io, ora, si al sesso ma a quanto ho capito con moderazione.

In poche parole no alle notti brave, vero professore?

Comunque, anche se la cosa ormai non riguarda me dato che sono accasato con moglie e figli, ogni lasciata è persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...