> Esiste L' Amp A Tor Caldara? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Esiste L' Amp A Tor Caldara?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in questi ultimi tempi mi è venuto un grosso dubbio..Dato che vado a pesca quasi sempre a Tor Caldara (Anzio), non vorrei che fosse diventata amp il pezzo di mare di fronte alla torre.. :blink::blink::wacko:

Avete delle info al riguardo?

Grazie mille! :bye:

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi stare tranquillo Tor Caldara non è AMP.

Il parco a terra è area di interesse faunistico ma in mare puoi pescare quanto vuoi, non c'è nessuna limitazione.

Dopo l'AMP di Tor paterno (Torvaianica) la successiva, in linea costiera, è quella di Gaeta (sotto la Montagna spaccata); anche l'isola di Zannone, che fà parte del parco nazionale del Circeo, non ha limitazione per la pesca subacquea, così come Ponza e Palmarola (per adesso); Ventotene invece è AMP. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ora sarò più tranquillo :D

Comunque devo dire, che entro 100 metri è quasi tutto abbastanza sporco, addirtittura ho trovato 1 bicchiere ed 1 forchetta :(:(:angry: ...Ma la cosa positiva è che sta ritornando la posidonia, quello sì :siiiii::siiiii:

 

Adriano :bye:

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...