> Aiuto! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto!


Ospite anna

Messaggi raccomandati

Carissimi...

è con sommo onore e gioia, e un filo di commozione che condivido questa notizia con voi: sono passata di grado: da portafortuna a meteorina... :siiiii:

 

voi sapete indicarmi un link dove prendere ispirazione per le previsioni di mari e venti in quel di taranto-ionio settentrionale?

Mi date una mano please? :whistling:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...come al solito stiamo lavorando per Azziz :king::wub:

glie lo dico sempre io a quell'omino lì: "Come faresti senza di me?" :lol::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io utilizzo i siti che ti hanno già suggerito e sono buoni, però ti segnalo un sito tedesco www.wetteronline.de che riporta i venti con una precisione impressionante, infallibile nei 3/4 giorni e ci azzecca abbastanza nella settimana. Poi se sei del posto, dal vento deduci le condizioni del mare.

Quando vai sul sito devi poi girare un pò fino ad arrivare alla pagina

"wind adria", essendo in tesedesco non è facile trovare il link preciso che non ti riporto perchè l'ho perso e non lo ritrovo.

Scusa le informazioni sommarie, ma te le ho date poichè considero il sito veramente ottimo.

/Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

io utilizzo i siti che ti hanno già suggerito e sono buoni, però ti segnalo un sito tedesco www.wetteronline.de che riporta i venti con una precisione impressionante, infallibile nei 3/4 giorni e ci azzecca abbastanza nella settimana. Poi se sei del posto, dal vento deduci le condizioni del mare.

Quando vai sul sito devi poi girare un pò fino ad arrivare alla pagina

"wind adria", essendo in tesedesco non è facile trovare il link preciso che non ti riporto perchè l'ho perso e non lo ritrovo.

Scusa le informazioni sommarie, ma te le ho date poichè considero il sito veramente ottimo.

/Ale.

 

 

....ho fatto una ricerca con google con le parole "wind adria" e mi è uscito subito:

http://www.wetteronline.de/cgi-bin/windfra...ND=g173&LANG=de

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anna,

 

prova con www.meteoAM.it  e con www.windguru.cz Io li uso per regolarmi per vendemmiare che per andare per mare.

 

Ciao

ric

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...come al solito stiamo lavorando per Azziz :king:  :wub:

glie lo dico sempre io a quell'omino lì: "Come faresti senza di me?" :lol:  :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi...

è con sommo onore e gioia, e un filo di commozione che condivido questa notizia con voi: sono passata di grado: da portafortuna a meteorina... :siiiii:

 

voi sapete indicarmi un link dove prendere ispirazione per le previsioni di mari e venti in quel di taranto-ionio settentrionale?

Mi date una mano please? :whistling:

 

 

prova qui e seleziona l'area di interesse.

 

http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/ww3_viewer.html

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Da un paio di anni sono abbonato al sito ilmeteo.it e mi ritengo molto soddisfatto delle previsioni (soprattutto venti e mari) :thumbup:

Altro sito interssante è www.windfinder.com dedicato ai surfisti come è facile capire.

Ti consiglio inoltre http://magazine.enel.it/meteo/ molto interessante anche per le immagini satellitari.

 

Ed anche http://meteolive.leonardo.it/

 

 

 

Ciao e in bocca al lupo!! :bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...