> Pescasub Investito Al Giglio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Investito Al Giglio


Messaggi raccomandati

In questi giorni ho letto il forum distrattamente, preso dall'attività della redazione (in home page ci sono alcuni nuovi articoli ed oggi pubblicheremo anche il pezzo con le interviste sull'Europeo).

 

Mi chiedevo se sul forum si sia fatto accenno al pescasub investito al Giglio da un'imbarcazione a noleggio che transitava in zona vietata alla navigazione. Il tutto si è svolto sotto lo sguardo dei militari della Guardia Costiera, che pare stessero pedinando l'imbarcazione per contestarle la navigazione in zona interdetta.

 

Fortunatamente il sub è rimasto solo ferito al collo, ma poteva finire in tragedia.

Il pescasub mi dicono che frequenti il Club Sub Grosseto, e che sia di origini Siciliane.

 

I fatti risalgono ad una settimana fa circa.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Sarà sempre peggio fin quando certa gente si sentirà in diritto di fare quel che vuole in mare. Ci dovrebbero andare pesante con le sanzioni; GALERA PER I DELINQUENTI

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...