> Livornesi Al Giglio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Livornesi Al Giglio


Messaggi raccomandati

Complimenti.... veramente bravi....

E poi... finalmente... abbiamo dei pescasub "alternativi".... :D

Ragazzi...volevo approfittarne per chiedervi un parere:

avrei la possibilità di passare 5 o 6 giorni al Giglio la prima settimana di Ottobre.

Andarci senza barca equivale a perder tempo...?

Non ho ben capito com'è la possibilità di accessi al mare.

Grazie mille in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

X molonovo:

Sì, ero io all'alba stamane, nel tuo posto :boat::boat: .

Sono stato circa un'oretta in acqua, poi sono uscito e sono riuscito a prenderne altrettanta da fuori, sì MA DI ACQUA :frustry::frustry: .

Pesci, un salpone preso al volo ed una spigola intravista nella risacca, ma impossibile tirargli.

Te, dov'eri?

Bisogna che ti chiami, quando deciso di andare, va a finire che capitiamo liberi sempre gli stessi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x vargas

io son partito dall altra parte e sono venuto in su poi ho visto una bandierina sui "miei" posti e sono tornato indietro...era impossibile stamani al 2°tuffo in controluce ho visto un mugginone ma l ho mancato,ho visto una bella orata venuta all aspetto, ho dormito, ed è andata via....

 

x lupo.

ad ottobre la situazione è tranquilla,sicuramente la barca è fondamentale comunque imbarca la macchina e buttati da campese o a destra o a sinistra è tutto bono(devi pedalare pero) oppure alle scole(posto battuto ma bono)ad ottobre comunque ci ritorno anch io..okkio :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da Gioacchino ai Lombi ci siete stati?

Li pullula di vulva multietnica ed ad una certa ora, grazie anche all'ansonico, grande amico dei cuori solitari, si catturano ottime prede.

ricordo ancora una tale di Verona, appena separata dal marito, con la quale passai notti di fuoco apparechiato sulle scalette nascoste di Giglio castello.

Che storie ragazzi, e quante risate.

Giglio, è un pezzo del mio cuore.

Quanti ricordi bellissimi.

Ola :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lupo.

ad ottobre la situazione è tranquilla,sicuramente la barca è fondamentale comunque imbarca la macchina e buttati da campese o a destra o a sinistra è tutto bono(devi pedalare pero) oppure alle scole(posto battuto ma bono)ad ottobre comunque ci ritorno anch io..okkio

 

Grazie mille.... ci penserò...

Azz.... concorrenza temibile a Ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da Gioacchino ai Lombi ci siete stati?

Li pullula di vulva multietnica ed ad una certa ora, grazie anche all'ansonico, grande amico dei cuori solitari, si catturano ottime prede.

ricordo ancora una tale di Verona, appena separata dal marito, con la quale passai notti di fuoco apparechiato sulle scalette nascoste di Giglio castello.

Che storie ragazzi, e quante risate.

Giglio, è un pezzo del mio cuore.

Quanti ricordi bellissimi.

Ola  :bye:

 

bioa dhè che mira..............vale anche per gli sposati? :D

comunque complimenti per la pescata :clapping::clapping:

ma dù citti di barbiere no? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da Gioacchino ai Lombi ci siete stati?

Li pullula di vulva multietnica ed ad una certa ora, grazie anche all'ansonico, grande amico dei cuori solitari, si catturano ottime prede.

ricordo ancora una tale di Verona, appena separata dal marito, con la quale passai notti di fuoco apparechiato sulle scalette nascoste di Giglio castello.

Che storie ragazzi, e quante risate.

Giglio, è un pezzo del mio cuore.

Quanti ricordi bellissimi.

Ola  :bye:

 

be tempi i lombi con 10mila lire ti facevano entrà e ti davano una moretti da 66 come bevuta.anch'io nei viottolini di giglio castello n'ho scotennata quarcuna :D .anzi piu che ai lombi noi s'andava da scipione 3000lire un bicchiere d'ansonaco(per chi non lo sapesse è il vino gigliese molto forte sui 18°)..quei 3 giorni sono stati dedicati solo alle pescate,anche perchè l altri ragazzi sono tutti ammogliati e un reggevano il gioco..

ma ci ritorno per s.mamiliano e l unico fucile che mi porto è il 25cm per la pesca in "tana" :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da Gioacchino ai Lombi ci siete stati?

Li pullula di vulva multietnica ed ad una certa ora, grazie anche all'ansonico, grande amico dei cuori solitari, si catturano ottime prede.

ricordo ancora una tale di Verona, appena separata dal marito, con la quale passai notti di fuoco apparechiato sulle scalette nascoste di Giglio castello.

Che storie ragazzi, e quante risate.

Giglio, è un pezzo del mio cuore.

Quanti ricordi bellissimi.

Ola  :bye:

 

be tempi i lombi con 10mila lire ti facevano entrà e ti davano una moretti da 66 come bevuta.anch'io nei viottolini di giglio castello n'ho scotennata quarcuna :D .anzi piu che ai lombi noi s'andava da scipione 3000lire un bicchiere d'ansonaco(per chi non lo sapesse è il vino gigliese molto forte sui 18°)..quei 3 giorni sono stati dedicati solo alle pescate,anche perchè l altri ragazzi sono tutti ammogliati e un reggevano il gioco..

ma ci ritorno per s.mamiliano e l unico fucile che mi porto è il 25cm per la pesca in "tana" :devil:

 

A Siffrediiiiiiiii :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...