> Acquisto Arbalete E Poi.......? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Arbalete E Poi.......?


Ospite pasinettim

Messaggi raccomandati

Ospite pasinettim

Mi spiego meglio: ho sempre avuto fucili oleopneumatici ed ora vorrei acquistare un arbalete che mi pare vengano venduti tutti senza fili o sagole e mulinelli. Ho cercato, ma non ho trovato nessun post dove si spieghi come si fa a mettere a puntino un arbalete appena acquistato da un novello. :unsure:

Tipo: la sagola o filo va attaccata all'asta come sugli oleopneumatici?

Grazie. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquista un omer...cosi hai gia tutto...poi dal negoziante ti fai fissare il mulinello e te lo fai sistemare..vedi come fa e impari...se poi lo devi ordinare...bè allora aggancia il mulinello (vedi le istruzioni o cerca su internet) fai passare la sagola nel forellino in testata come per un oleo, compra del monofilo (la omer gia te lo da insieme ad alcuni sleeves) aggangia con lo sleeves il monofilo al filo del mulinello che hai fatto passare in testata, poi aggancia l'asta e fai scorrere il filo tra la testata e lo sgancia sagola (quante passate vuoi,una basta) fino ad arrivare a filo teso al foro piu basso dell'asta (che sara nel meccanismo di sgancio..percio fai a pocchio) prendi le misure, taglia. sgancia lasta fai passare il monofilo nel foro dell'asta e chiudi con sleeves.

rimetti l'asta, fissa allo sgancia sagola e aspetta di andare a mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...