> Operazione Al Menisco - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Operazione Al Menisco


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i dott. Vorrei alcune informazioni riguardo un piccolo intervento al menisco a cui dovrò sottopormi il 27 settembre prossimo,sarò operato in artroscopia e quindi credo che uscirò dall'ospedale la sera stessa. Sono molto vago perchè sinceramente ho sentito alcuni che hanno fatto l'intervento e sono rimasti almeno 2 giorni,altri che secondo loro è stato inutile e che stanno peggio di prima...purtroppo con il lavoro che faccio sono obbligato a farlo anche se devo dire che l'unico posto dove non dà fastidio è proprio in acqua. Vorrei avere insomma le idee un po' piu'chiare anche x i tempi di recupero. Vi ringrazio.Un saluto. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magosub88

non sono dottore ma a mie spese sto facendo esperienza....sono stato operato al menisco ed ai legamenti crociati il 3 agosto e devo dire che la cosa peggiore è la fase di riabilitazione...comunque credo che per l'intervento al menisco e basta non dovresti avere grossi problemi...diverse persone operate lo stesso mio giorno sono uscite sulle loro gambe la mattina seguente......ad ogni modo il mare penso che a metà ottobre potresti iniziare a vederlo....io se ne parla dopo dicembre......in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la meciscectomia (asportazione del menisco) per via atroscopica è intervento che si effettua in Day Hospital con una degenza massima di 24 ore.

La ripresa della pesca in apnea può inizare gia dopo 7 - 10 giorni senza alcun problema.

 

Nel caso specifico di chi scrive, l'intervento è stato effettuato alle 10.30 dell'11.09.2003, alle 14.30 ero a casa ed il 16 settembre sono tornato in acqua a pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cb72,io abito a200mt. dal mare,lo vedo tutte le mattine,spero proprio che quel periodo faccia qualche bella mareggiata altrimenti x fermarmi ci vorranno le guardie...cmq dopo l'operazione ti sei ripreso subito?grazie. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...