> La Stagione Che Viene - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Stagione Che Viene


Messaggi raccomandati

voglio fare i miei migliori auguri a tutti i pescasub del forum per la stagione che sta per iniziare.... e colgo l'occasione per chiedere alcune informazioni...

 

quando non si è in periodo balneare si puo pescare anche a riva volendo??

 

per legge ce una data dopo la quale si puo pescare in liberta senza l'obbligo di distanze ecc?

 

enjoy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, teoricamente sì, praticamente, purtroppo no in quanto l'articolo relativo alle distanze da rispettare (art 129 del DPR 1639/68) non fa riferimento ad alcun perdioro dell'anno... (hxxp://www.faoadriamed.org/pdf/Legislation/Italy/DPR%201639-1968.html)

 

...spero di sbagliarmi... mi piacerebbe non dover arrivare in capo al mondo anche in assenza di bagnanti (che non ho cmq mai visto al di là delle boe dei 200!!)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, la stagione balneare e inserita tra due date di inizio e di fine ben precise e per non incappare in sanzioni controllati sul sito della capinaneria di porto a te piu vicina queste date..per esempio in liguria termina il 30 settembre :boxing::toot::toot::toot::toot: ,(come in quasi tutt' italia)

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...